Le riprese del crossover dell’Arrowverse, “Crisi sulle Terre sono Infinite“, sono in pieno svolgimento, e dal set arrivano alcune foto che mostrano alcuni dei nostri eroi insieme. Nelle immagini qui sotto potrete vedere Flash (Grant Gustin) insieme a due Superman (Brandon Routh e Tyler Hoeichlin) e con Black Lightning (Cress Williams) . Anche il cast femminile non si è risparmiato, infatti le due Lois Lane (Erica Durance) si sono fatte immortalare insieme, proprio coma Batwoman (Ruby Rose) e Alex Danvers (Chyler Leigh).

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

Scrivi qui il tuo commento...