Helstrom: Rivelato il cast della serie Marvel

Finalmente conosciamo qualcosa di più su una delle serie più attese di Hulu. Da qualche ora è stato ufficializzato parte del cast della nuova serie Marvel, Helstrom.

La star della serie I Borgia, Tom Austen, e quella di Fear the Walking Dead, Sydney Lemmon, saranno rispettivamente Daimon e Ana Helstrom.

Personaggi e cast

Daimon Helstorm, figlio del demone Marduk Kurios, insieme a sua sorella viene introdotto alle arti oscure fin da bambino. Cresciuto, Daimon ripudia il suo retaggio e crescerà in un orfanotrofio e da adulto diventerà un professore di antropologia. Diventa poi indagatore dell’occulto, demonologo ed esorcista.

“Senza alcuna illusione di riuscire a salvare il mondo che non sopporta; spera solo di riuscire a proteggere le persone a lui vicine. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto Daimon è determinato a dare la caccia ai demoni e non si fermerà fin quando non saranno tutti sconfitti.”

Questa è la descrizione del protagonista di Helstrom.

Daimon Helstrom

Ana, invece, gestisce una casa d’arte di successo di giorno mentre “dà la caccia a chi fa male agli altri” la notte.

“Traumatizzata dal padre quando era piccola, ora cerca di proteggere il mondo da quelli come lui. Ana però segretamente ha paura del possibile ritorno del padre.”

Nella serie entrambi i personaggi saranno figli di un pericoloso e terribile serial killer.

Ad interpretare la madre dei due protagonisti Victoria Helstorm troviamo l’attrice di Homeland Elizabeth Marvel. Questa è stata internata da circa 20 anni a causa dei tanti demoni che la affliggevano.

Ana Helstrom, Hulu, Marvel

A completare il cast principale troviamo anche:

  • Robert Wisdom, già visto in Watchmen, interpreterà un guardiano della conoscenza occulta Caretaker, in grado di usare le sue intenzioni e relazione con Ana per tenere le forze demoniache a bada.
  • June Carryl nel ruolo della Dottoressa Louise Hastings, la psicologa di Victoria Helstorm.
  • Ariana Guerra interpreterà una donna del vaticano, che aiuterà Daimond e Hastings a scoprire i casi di possesso demoniaco, dal nome Gabriella Rosetti.
  • Alain Uy sarà Chris Yen, amico e socio in affari di Ana, che si occupa della casa d’aste e assiste l’amica in tutto quello che le serve.

I creatori dello show Marvel, previsto su Hulu, alcuni giorni fa hanno rilasciato alcune dichiarazioni:

“Sarà il modo perfetto per trasformare il nostro pubblico da appassionato di serie di avventura in un pubblico amante del horror, causandogli tanti deliziosi incubi su quello che hanno visto.”

Conclusioni

Insieme a Helstorm, Hulu aveva annunciato anche la serie su Ghostbuster nel maggio di quest’anno, ma la serie su Johnny Blaze non sembra essere confermata.

Il debutto della nuova serie Marvel è previsto per il 2020.

CORRELATI