Joker fa incetta di record e supera i 100 milioni negli USA

0
joker

Il Joker di Todd Phillips continua la sua marcia inarrestabile al botteghino, assicurandosi due nuovi, importantissimi traguardi: superati i 100 milioni negli USA e miglior lunedì di sempre ad Ottobre.

In particolare, quest’ultimo riconoscimento arriva scavalcando la concorrenza: i 9,7 milioni di dollari raccolti dal film con Joaquin Phoenix, nel suo primo lunedì nelle sale, superano i 9,4 milioni guadagnati l’anno scorso dal Venom di Tom Hardy (dati Forbes).

Al momento, i guadagni totali al botteghino ammontano a più di 273 milioni di dollari in tutto il mondo, e promettono un’ulteriore crescita.

Joker è basato su uno dei personaggi più iconici e controversi dell’intero universo DC. Il film ha ottenuto il celebre premio Leone D’Oro 2019 al Festival di Venezia, e ha confermato i pareri positivi della critica, convincendo nettamente il pubblico.

Diretto da Todd Phillips, con la partecipazione di Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp; Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron; Josh Pais e Shea Whigham, il film è attualmente in sala.

Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione NO SPOILER:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui