Marvel: Anteprima del primo numero di X-Force con la squadra subito in azione

Marvel Comics ha rilasciato un’immagine in anteprima per il primo numero del futuro rilancio di X-Force, che preannuncia una falla nel sistema di sicurezza dell’isola mutante Krakoa.

L’immagine è divisa in quattro parti ed è stata realizzata dall’artista Joshua Cassara. Nella prima linea notiamo una persona sconosciuta che sta scappando via da Black Tom Cassidy, mentre sembra urlare qualcosa. Sotto vediamo una donna, forse la mutante Sage, che indossa degli occhiali. Sembra leggere qualcosa nello schermo di un computer.

La terza immagine presenta Marvel Girl (Jean Grey), che sembra ugualmente scioccata, per concludersi con Wolverine in azione, mentre si sta infilando la maschera. Le parole “Security Alert!” (falla nella sicurezza) sono in cima all’immagine.

A giudicare dalle parole e dalla reazione dei personaggi, possiamo presumere che la persona presente nell’immagine sia riuscita a entrare in un’area protetta di Krakoa per rubare qualcosa. Visto che la squadra di X-force è per metà un team di intelligence e per l’altra metà una squadra d’assalto, possiamo stare sicuri che gli X-men scopriranno che cosa sta succedendo.

Ecco a voi la cover e la trama di X-Force #1, scritto da Benjamin Percy, disegnato da Joshua Cassara e con i colori di Dean White, in uscita a Novembre negli USA.

X-Force è la CIA del mondo mutante, per metà team di intelligence e per metà unità operativa. Bestia, Jean Grey e Sage da una parte, Wolverine, Kid Omega e Domino dall’altra. In un mondo perfetto non ci sarebbe bisogno di X-Force, ma purtroppo il nostro non lo è…per ora.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI