Sword Art Online: Alicization War of Underworld, la sinossi della premiere

Swort Art Online: Alicization War of Underworld, sul suo sito ufficiale Dynit ha reso noti diversi simulcast che saranno disponibile a partire da questo mese. Alcuni saranno su VVVVID altri su Amazon Prime Video. Nel caso della nuova stagione di Swort Art Online è disponibile dal 5 ottobre alle 21:00 in Simulcast su entrambe le piattaforme.

Il sito ufficiale di Sword Art Online ha pubblicato la sinossi ufficiale della midseason premiere. L’episodio si svolgerà poco dopo che Kirito è in uno stato simile al coma. Con Alice al suo fianco, Kirito rimarrà indifeso mentre il suo amico cerca di capire cosa è successo all’eroe.

Di seguito puoi leggere un riassunto tradotto della sinossi completa:

“Sono trascorsi sei mesi dalla feroce battaglia con l’Administrator . Alice, insieme a Kirito che ha perso il braccio destro, ora vive tranquillamente ai margini della loro città natale, Rulid Village. Alice ripensa al mondo che ha protetto con Kirito mentre ricorda il passato. Quando, Eldrie Synthesis Thirty-One, uno dei Cavalieri dell’Integrità, appare davanti a lei. “

Sword Art Online

Tratto da una serie di Light Novel di successo, Sword Art Online è una realtà virtuale di gioco di ruolo in rete multigiocatore. Grazie ad un casco in grado di stimolare i cinque sensi dell’utilizzatore, i giocatori possono impersonare e controllare il loro stesso personaggio nel gioco con la mente. Il creatore del gioco, Akihiko Kayaba, si rivela uno psicopatico e li informa di averli imprigionati. Se i giocatori desiderano tornare ad essere liberi, devono superare l’ultimo livello del gioco. Tra i tanti giocatori vi è Kazuto “Kirito” Kirigaya, uno dei 1.000 beta tester che aveva avuto la possibilità di provare il gioco in anteprima. Kirito si impegna a fondo per portare a termine il gioco.

State guardando questa serie? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

CORRELATI