The Good Doctor 3×04 “Take My Hand”: trailer promo e sinossi del quarto episodio ed un’altra guest star

0

Lunedì è andato in onda su ABC il terzo episodio della terza stagione del fortunato (anche in Italia) medical drama ed ora ecco, tra titolo, trailer promo e sinossi, delle anticipazioni per The Good Doctor 3×04, l’episodio che andrà in onda negli USA la prossima settimana.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×04

Nel trailer promo generale (che trovate QUI) della stagione 3, il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) era immerso nel suo nuovo rapporto amoroso e nel suo lavoro.

In questa nuova stagione Shaun avrà molto da fare, lavorativamente parlando.
Ad attenderlo in The Good Doctor 3 infatti diversi casi difficili, tra cui uno il cui paziente sarà interpretato niente meno che da Joshua Malina (Scandal), guest star nella terza stagione.
Shaun dovrà purtroppo anche imparare che non potrà salvare sempre tutti, a prescindere dalla sua intelligenza.
Dal punto di vista amoroso invece il Dr. Shaun ha intrapreso una relazione con la Dr. Carly.

Intitolata “Take My Hand”, la terza puntata vedrà proprio sia la presenza di Joshua Malina, sia un cambiamento nel privato per Shaun.

Nel trailer promo di The Good Doctor 3×04 vediamo in sovraimpressione le seguenti frasi:

“A doctors fear” ed “A patients paranoia”, una paura del medico e una paranoia del paziente.

Ancor meglio dalla sinossi dell’episodio ma come evidente sempre dal video promo, vedremo infatti in ospedale il personaggio interpretato da Joshua Malina. Il paziente crede ad una teoria cospirazionista; l’uomo si interroga infatti sul Dr. Neil Melendez ed il danno al suo fegato.

Shaun, nel trailer promo, dice al paziente di fidarsi ma quest’ultimo pensa quasi che in ospedale lo vogliano invece uccidere.

Nel frattempo, sempre sul lato lavoratico, la Dr. Claire Brown si occupa di una donna la cui inabilità a sentire dolore sta minacciando sia il suo matrimonio che la sua vita.

Probabilmente in questa quarta puntata della stagione 3 vedremo per Claire anche quali saranno le conseguenze degli avvenimenti del terzo episodio. La giovane dottoressa ha infatti perso la madre in seguito ad un tragico avvenimento. Riuscirà ad affrontare la cosa? Le colpe svaniranno?

Sempre per quanto riguarda la sfera privata, sia il Dr. Shaun Murphy sia il Dr. Aaron Glassman dovranno fare i conti con una crisi nelle loro rispettive relazioni romantiche. Problemi in vista per Shaun e Carly?

Ricordiamo che The Good Doctor 3×04 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 14 ottobre.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Voi cosa ne pensate di questo trailer promo per The Good Doctor 3×04? Vi è piaciuta la scorsa puntata? Siete curiosi di vedere cosa succederà nel quarto episodio dopo queste anticipazioni? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui