The Walking Dead: Maggie tornerà nella decima stagione?

The Walking Dead 10 ha preso il via lunedì con la prima puntata della nuova stagione (qui il nostro riassunto). Eppure, l’attenzione dei fan è tutta sul ritorno di Maggie (Lauren Cohan) che, come riportato qualche giorno fa, tornerà nel The Walking Dead 10, e lo farà rientrando come regular (presenza costante nella serie).

In attesa di rivederla in azione, alcuni dei colleghi di Lauren Cohan, presenti al New York Comic Con, hanno espresso il loro parere su questo ritorno.

Norman Reedus – Daryl Dixon

È una dei membri originali del cast, è davvero bello riaverla. Voglio dire, ci sono così tanti nuovi membri del cast, è bello avere…Non voglio dire di ‘vecchie energie’ perché è ancora una donna giovane, ma per riuscire avere quella sensazione di squadra originale ancora insieme perché, voglio dire, questo show è iniziato con la magia di quel cast e con quella squadra originale. Molti membri del team iniziale ci sono ancora. Ma abbiamo allevato questo bambino, capisci cosa intendo? Quindi è bello per riavere quell’energia sul set.

Josh McDermitt Eugene

Sono entusiasta di riavere Lauren, non vedo l’ora di vedere come la renderanno di nuovo parte integrante della trama, capite cosa intendo? Lei è una di quelle persone che migliorano lo show e, sfortunatamente, ti capita di perdere persone come Andy e Danai, che rendono lo show migliore. Lo show sopravvive comunque anche da solo ma quando possiamo riportare indietro qualcuno come Lauren è davvero incredibile.

The Walking Dead 10

La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione di The Walking Dead nella nostra scheda.

Scrivi qui il tuo commento...