This Is Us 4×04 “Flip a Coin”: trailer promo e sinossi con il ritorno di una guest star

0

In copertina all’articolo trovate il trailer promo per This is Us 4×04 ed ecco in generale delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC, tra cui il titolo, “Flip a Coin”.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER

Oltre il titolo ecco diverse anticipazioni ad esempio dal video promo in cui, concordando con parte della sinossi stessa, vediamo in sovraimpressione la frase “Mother’s love is a powerful thing”.
“L’amore di una madre è una cosa molto potente” sembra proprio racchiudere il tema della 4×04 di This Is Us.

Nel breve trailer promo vediamo l’incontro di Rebecca e Randall con Carol e Beth.

“Questo è mio figlio Randall”, introduce Rebecca, in visita al college; la madre di Beth, ignara del fatto che i due giovani si conoscessero già ed anzi avessero avuto un appuntamento, presenta allora la figlia.

Torna dunque come guest star della prossima puntata della stagione Phylicia Rashad nei panni di Carol.

Tra le anticipazioni date nel video promo dell’episodio vediamo quest’ultima contenta che tra i due giovani le cose non avessero (inizialmente) funzionato.
La scena si sposta poi al presente, dove qualche imprevisto è in atto. Beth, Carol e Randall son a capo della scena. Quest’ultimo, alla proposta della madre di Beth di riprogrammare l’evento, risponde un chiaro:

“Non dirmi cosa posso e cosa non posso fare, Carol!”

Dalla sinossi abbiamo altre anticipazioni oltre quelle nel trailer promo e che riguardano Kate e Toby ma anche Kevin.

Per quanto riguarda la coppia, i due condivideranno una nuove esperienze con il piccolo Jack; Kevin rifletterà invece sul suo passato.

In This Is Us 4×03, l’ultima puntata andata in onda, Kevin aveva tra l’altro avuto modo di conoscere quello che già dal precedente trailer promo era stato visto anche dai fans della serie come nuovo probabile interesse amoroso per lui. Si tratta di Cassidy Sharp, il personaggio interpretato da Jennifer Morrison.

This is Us 4×04, il quarto episodio della nuova stagione, andrà in onda martedì 15 ottobre sulla rete statunitense NBC.

Cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa quarta stagione? Quali nuovi personaggi o storyline vi stanno colpendo? Fatecelo sapere!

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui