back to top

WWE 2K20: arriva il trailer per la MyCareer

Dopo il trailer dedicato a WWE 2K20, 2K Sports ha pubblicato un trailer per la modalità MyCareer.

Nelle ultime ore, 2K Sports ha pubblicato il trailer per la modalità MyCareer che sarà presente in WWE 2K20.

Guardati le spalle!

Il trailer segue, dunque, quello dedicato al titolo in questione, presentando numerose novità all’interno della modalità storia che si preannuncia più entusiasmante che mai! Quest’ultima offrirà infatti la possibilità, per la prima volta, di impersonare una superstar femminile all’interno di una storyline che partirà (come già dall’edizione del 2015) da NXT, per poi approdare nei roaster principali di SmackDown e Raw.

WWE 2K20 Superstar
Tieniti stretti gli amici…

La novità sembrerebbe emergere non solo da un viaggio in “parallelo” tra la superstar maschile e quella femminile, arricchito dalle macabre presenze di Papa Shango e The Undertaker. Anche dagli scenari infernali che abbiamo avuto modo di ammirare già nel trailer di WWE 2K20, infatti, si evince l’introduzione di cui sopra.
Ci si aspetta dunque di trovare anche gli inquietanti giochi psicologici messi in atto da “The FiendBray Wyatt (come vedremo nel DLCBump in the Night“) e al cospetto del maestoso “WakenMatt Hardy. Peraltro, negli ultimi anni in WWE, quest’ultimo ha appassionato milioni di fan insieme a suo fratello Jeff nei panni di Brother Niro, uniti nel motto di “DELETE“!

WWE 2K20 Superstar
Spiana la tua strada verso il successo!

Preparatevi dunque a far coppia con compagni improbabili, a fare i conti con superstar poco amichevoli e a trovarvi dinanzi a scenari a dir poco soprendenti.

WWE 2K20 approderà sugli scaffali il 22 ottobre, ma voi continuate a seguirci anche dopo quella data, su Nerdpool.it.

CORRELATI