PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Concrete Genie: disponibile l’ultima esclusiva di Sony

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disponibile Concrete Genie, il nuovo titolo in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Il protagonista, Ash, trascorre le proprie giornate nei vicoli grigi della sua città, un tempo fiorente località balneare ormai fortemente provata dall’inquinamento e dal degrado urbano.

La città di Denska ti aspetta in questa colorata avventura realizzata dallo studio di sviluppo Pixelopus. Qui arte e immaginazione ti accompagneranno nel fantastico viaggio di Ash, un ragazzo solitario e vittima di un gruppo di bulli.

La sua vita cambierà quando scoprirà di poter dare vita a ciò che dipinge, grazie a un magico pennello. Inizia così il viaggio che porterà Ash a creare paesaggi incredibili e simpatiche creature chiamate “Genie”. Questa entusiasmante avventura aiuterà Ash ad affrontare i propri nemici, i bulli, e salvare la città dall’abbandono.

La creatività e l’azione rendono Concrete Genie un titolo capace di dare forma e corpo all’immaginazione dell’utente. Grazie all’esclusivo sensore di movimento presente sul Dualshock 4,sarà possibile dipingere sui muri della città come se fossero delle tele.

I possessori di PlayStation VR avranno accesso a due particolari modalità che amplieranno l’esperienza di gioco. Grazie ad una incredibile ambientazione da vivere in prima persona e all’utilizzo di una pittura viva, capace di immergere l’utente in uno straordinario mondo dove solo il colore può salvarlo.

Il titolo è disponibile al prezzo consigliato di € 30,99 per la versione Standard e € 39,99 per la versione Deluxe, che include il Componente aggiuntivo “Pacchetto Pennello dello stagno”, la Colonna sonorain formato digitale, l’Artbook digitale e un Tema dinamico dedicato al gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta...

Resident Evil 4 VR: rivelata la data di uscita

Grande novità in arrivo per tutti i fan e gli appassionati della saga di...

The Last of Us: Naughty Dog prende la parola!

Ogni anno il 26 settembre, si tiene il The Last of Us Day e...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Razer: le nuove Kaira X ampliano le periferiche per console

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia nuovi innesti nella propria gamma per console con Kaira X per Xbox e Kaira X per...

PlayStation 5: espansioni SSD interne compatibili e consigliate

Problemi di spazio, addio! Con l'ultimo aggiornamento del firmware, Sony ha abilitato lo slot per espansioni SSD interne per la PlayStation 5! Come riportato...

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10 settembre. Stando ai feedback di alcuni utenti, si sono presentati...

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

A gran sorpresa è stato annunciato Marvel's Wolverine durante il PlayStation Showcase di settembre 2021. Il titolo verrà sviluppato dai ragazzi di Insomniac Games...
spot_img