IN EVIDENZA

Crisi sulle Terre Infinite: le foto di gruppo dalla Waverider mostrano Pariah

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Sono giorni importanti per le riprese di “Crisi sulle Terre infinite“, prossimo crossover dell’Arrowverse. Dopo avervi mostrato ieri alcune foto dal set, oggi arrivano altre immagini con Pariah, interpretato da Tom Cavanagh e un frame con Black Lightning che pilota la Waverider.

Come potete vedere nella foto qui sopra, l’immagine mostra Iris West (Candice Patton), The Monitor (LaMonica Garrett), Superman (Tyler Hoechlin), Ryan Choi (Osric Chau), Elongated Man / Ralph Dibny (Hartley Sawyer), Black Lightning (Cress Williams), Barry Allen / The Flash (Grant Gustin), John Diggle (David Ramsey), Kingdom Come Superman (Brandon Routh), Harbinger (Audrey Marie Anderson) e Pariah (Cavanagh).

Cavanagh, ci mostra quindi per la prima volta il suo nuovo personaggio. Pariah, nel fumetto di Crisi sulle Terre Infinite è un personaggio fondamentale. Si tratta di uno dei più grandi scienziati viventi della sua Terra. I suoi esperimenti non ortodossi sulla creazione dell’Universo fecero scoprire all’Anti-Monitor l’esistenza della Terra, instillando in lui il desiderio di distruggerla con un’onda di anti-materia. Pariah riuscì a sopravvivere, grazie all’intervento del Monitor, e acquisì l’abilità di viaggiare da una Terra alternativa all’altra, costretto però ad essere testimone della morte di miliardi di persone.

Cress Williams, interprete di Black Lightning, ha invece mostrato sul suo profilo Instagram un frame in cui pilota la Waverider durante una pausa dalle riprese. Qui sotto invece altre foto dal set:

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...