Death Stranding: Annunciato ufficialmente il World Tour

Kojima annuncia ufficialmente una serie di incontri in giro per il mondo

A meno da un mese dal rilascio del titolo più vociferato del 2019, Death Stranding, Kojima Production annuncia ufficialmente un World Tour. In cosa consista esattamente questa nuova azione di marketing è ancora un mistero, così come ancora non sappiamo tutte le tappe del Tour. Il game director mantiene il suo classico alone di mistero dicendo che rivelerà maggiori dettagli in seguito.

Quello che sappiamo ad oggi sugli eventi provengono direttamente dall’account twitter e comprendono un nuovo poster di Death Stranding ed alcune delle tappe previste. In particolare troviamo: Parigi, Londra, Berlino, New York, San Francisco, Tokyo, Osaka, Singapore, Taipei e Seoul. Tale Tour avrà inizio il 30 Ottobre, in concomitanza con l’apertura della Paris Games Week 2019.

Ad oggi non ci è dato sapere in cosa consisteranno questi appuntamenti. Probabilmente aggiungeranno nuovi dettagli riguardanti il gioco, dopo tutte le rivelazioni del Tokyo Game Show dello scorso mese. Che sia questo il modo di armonizzare l’approccio sugli scaffali di un titolo alquanto criptico e andare incontro a chi lo definisce un “FedEx Simulator” mostrando magari sessioni di gioco più movimentate?

Vi ricordiamo che l’uscita è prevista per l’8 Novembre 2019 su PlayStation 4 e che sul sito ufficiale è presente una pagina dedicata interamente a Death Stranding. Cosa ne pensate di questa iniziativa di Kojima? Cosa pensate possa essere mostrato durante questo Tour? Fatecelo sapere nei commenti e come sempre seguite Nerdpool.it per essere sempre aggiornati.

CORRELATI