Food Wars Fourth Plate e True Cooking Master Boy in arrivo su Crunchyroll!

La stagione autunnale anime è già iniziata ma Crunchyroll ha annunciato due nuovi titoli che si aggiungono al loro già ricco palinsesto (che trovate qui). Ecco che per gli amanti della cucina un gradito ritorno e una nuova intrigante serie. Come si poteva immaginare dopo aver portato la terza stagione, Crunchyroll annuncia l’arrivo di Food Wars: The Fourth Plate (Shokugeki no Souma: Shin no Sara), l’amato anime culinario il cui manga omonimo è finito qualche mese fa. Inoltre a far compagnia a Soma e compagni, abbiamo un nuovo cuoco Mao, ossia True Cooking Master Boy (Shin Chuuka Ichiban). Scoprite qui sotto la trama e l’ora di messa in onda di queste due gustose serie anime!

True Cooking Master Boy

food wars
crunchyroll
true cooking master boy
anime autunnali

Trama: Nella Cina del 19° secolo, il protagonista Liu Maoxing vince il titolo su Super Chef ed è il più giovane ad esserci riuscito. Il suo maestro Zhou Yu gli consiglia di espandere ancor più le sue doti di cuoco, dunque il protagonista parte in un viaggio lungo la Cina coi suoi amici Shirou e Meili. Dopo essere ritornato si unisce a Xie Lu e Lei En per combattere la Underground Cooking Society. Scopre poi il segreto degli 8 Legendary Cooking Tools. Bei, la madre di Mao, nel passato ha affrontato la Underground Cooking Society per il suo desiderio di vedere tutti felici. Per proteggere i preziosi strumenti dalla Underground Cooking Society, e dare seguito agli sforzi della madre, Mao e i suoi amici partono per un viaggio…

Uscita: 11 ottobre alle 20:45

Food Wars! The Fourth Plate 

Qui il trailer e altri dettagli sulla nuova stagione di Food Wars!

food wars
crunchyroll
true cooking master boy
anime autunnali

Trama: Yukihira Soma sta affinando le sue capacità culinarie nel ristorante della sua famiglia, il Yukihira Diner, ed è entrato nella elitaria scuola di cucina chiamata Totsuki Teahouse Culinary Academy. Una volta dentro, Soma ha incontrato vari cuochi continuando a imparare, ma le cose sono cambiate drasticamente non appena Nakiri Azami ha preso la presidenza della scuola. Istituisce il Central che non permette più agli studenti di cucinare liberamente. Soma e i suoi amici decidono di combattere il modo con cui il Central gestisce le cose, il che li rende dei ribelli.
Malgrado una brutta situazione dopo l’altra, Soma e i suoi amici continuano a mettercela tutta, ma il Central non si arrende. Alcuni degli amici di Soma vengono espulsi dalla scuola. Per cercare di risolvere le cose, Soma e gli altri sfidano i dieci eletti della Totsuki in una sfida culinaria a reggimenti.
La squadra di Soma ha vinto la prima parte della gara, ma siamo solo all’inizio. Ora c’è il secondo round! Riuscirà Soma, insieme alla sua squadra, a battere i dieci eletti della Totsuki e a salvare i suoi amici?

Uscita: 11 ottobre alle 18:30

Diteci cosa ne pensate di queste due nuove serie e se le guarderete! Per scoprire altri titoli autunnali guardate i nostri articoli su 5 anime inediti da vedere questo autunno e 5 anime molto attesi che torneranno! Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI