back to top

Fortnite: come sbloccare lo stile bianco della skin dello scienziato

La Stagione 10 di Fortnite sta volgendo al termine, e come tutti sappiamo domenica 13 sarà il giorno del grande evento che aprirà le porte alla Stagione 11! In questi giorni vi abbiamo spiegato come raccogliere tutti i nastri con le registrazioni del Viaggiatore, punto critico per sbloccare lo stile (segreto) bianco della skin dello scienziato.

Seguite i 3 step che vi descriveremo qui di seguito

Ottenere la skin Lo Scienziato

Per sbloccarla insieme a tutti i suoi stili dovete completare le sfide di Ascesa Stellare che elenchiamo qui di seguito.

  • Distruggi strutture con Fenditure rottami (0/10)
  • Visita Zone di fenditura diverse nella stessa partita (0/3)
  • Elimina avversari presso Zone fenditura (0/7)
  • Cerca forzieri o scatole di munizioni nelle Zone di Fenditura (0/20)
  • Atterra in una Zona di Fenditura e piazzati tra i primi 10 in Solo, Duo o Squad (0/1)
  • Consuma oggetti da raccogliere con glitch dagli effetti diversi (0/4)
  • Tocca un Cubo gigante luminoso, entra nella Fenditura e cerca un Modulo d’atterraggio (0/3)

Raccogliere tutte le 6 registrazioni del Visitatore

Ecco di seguito tutti i link alle guide che abbiamo pubblicato in questi giorni:

Andate a Magazzino Muffito

Rimane in fine l’ultimo step. Indossate il costume dello Scienziato, date il via ad una partita di Fortnite Battaglia Reale e raggiungete finalmente Magazzino Muffito. Entrare quindi nel deposito, salite al piano superiore per interagire con i comandi della console (foto qui sotto).

Visitor Interact Main Console Dusty Depot Warehouse

Bene! A questo punto avrete sbloccato lo stile Bianco dello Scienziato! Ecco di seguito la conferma dopo lo sblocco, e grazie a ShiinaBR per le immagini.

The Scientist White Skin Style

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI