back to top

Fortnite: la sirena sta suonando a Magazzino Muffito!

Epic Games è anche ormai nota per gli eventi live in-game, che possono essere visti da tutti i giocatori di tutto il mondo. Ora che la stagione 10 sta per terminare ci prepariamo all’evento di domenica 13 ottobre che alle ore 20:00 italiane prenderà il via, dando inizio all’evento The End!

Proprio in occasione di questo evento, da poche ore a Magazzino Muffito c’è una sirena che si spegne ogni minuto, e che può essere ascoltata nel il video qui sotto, grazie a FortTory:

Tutte le a tempo straordinario sono state sbloccate ed è necessario ritrovare sei registrazioni del visitatore, parte fondamentale della trama. Non è ancora chiaro chi siano “i sette” che vengono menzionati nelle registrazioni, ma siamo sicuri che lo scopriremo molto presto!

Se avete bisogno di aiuto per raccogliere le registrazioni dei visitatori, fate clic sui link sottostanti per leggere le nostre guide veloci:

E poi anche:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ViaFI

CORRELATI