PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Spada e Scudo: svelato ufficialmente Ponyta di Galar

Manca ormai poco al rilascio di Pokémon Spada e Scudo, ma le notizie rilasciate da Nintendo non sembrano fermarsi.

In questo articolo vi parleremo di Ponyta forma Galar, mentre QUI affronteremo le novità riguardo gli starter.

Ponyta forma Galar

La notizia della settimana è sicuramente quella dell’annuncio di Ponyta forma Galar, che sarà esclusivo di Pokémon Scudo.

Ponyta di Galar, oltre ad avere un design molto curato, sarà a sopresa di tipo Psico e non Folletto come ipotizzato inizialmente.

Inoltre avrà un’abilità esclusiva chiamata “Pastelvelo” che rende lui e i suoi alleati immuni all’avvelenamento e, se entra in campo a scontro inoltrato, può curare anche chi già è stato avvelenato.

Questa meccanica, sopratutto nel competitivo Pokémon, potrà tornare utile negli scontri 2v2.

Pokémon Nintendo

Riguardo invece il background del Pokémon, ci viene svelato come esso sia nel Bosco Brillabirinto da ormai tantissimi secoli e per questo è mutato rispetto alla sua forma conosciuta finora.

Proprio per questo motivo ci viene descritta nel dettaglio come la sua criniera sia capace di illuminarsi sempre di più quando si avvicina a fonti vitali.

Ponyta la controparte di Sirfetch’d

Sicuramente tanti di noi saranno rimasti spiazzati, perché si sospettava una forma Galar esclusiva per Scudo di Dunsparce, Shuckle o Krabby.

- Advertisement -

I primi due perché entrambi Pokémon Normale come in parte Farfetch’d e che sopratutto sarebbero stati un’interessante base per un design difensivo.

Difensivo perché, se Sirfetch’d si presenta come offensivo grazie alla sua lancia, sarebbe stato interessante trovare il Pokémon controparte in Scudo.

Pokémon Nintendo

Per quanto riguarda Krabby, invece, le possibilità di una sua forma Galar sembrano esserci ancora ma dovremo aspettare forse fino all’uscita del gioco.

Cosa ne pensate di questo Ponyta? Noi vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo usciranno in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 15 Novembre.

Noi di NerdPool lo attendiamo con impazienza e vi terremo aggiornati sulle ultime novità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pokémon GO Fest 2021: evento con tutti i Leggendari!

Con una mossa senza precedenti, i raid durante l'evento Pokémon GO Fest di quest'anno daranno ai giocatori la possibilità...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, ecco il nuovo trailer!

A poche settimane dalla pubblicazione, Capcom ha rilasciato un trailer dalla durata di 6:30...

Pokémon GO: come sconfiggere il colosso Regigigas

L'estate è sempre un periodo particolarmente impegnativo ed emozionante per gli allenatori di Pokémon GO e quest'anno...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Zelda Skyward Sword HD: ecco i miglioramenti della remastered

Con l'ufficialità del fatto che il sequel di Breath of the Wild non uscirà quest'anno bensì nel 2022, Zelda Skyward Sword HD è al...

Pokémon GO: Community Day luglio 2021 – Tepig

Tepig sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di luglio su Pokémon GO, continuando la striscia di starter dopo che Snivy è stata...

Amazon Prime Day 2021 LIVE: videogiochi, ecco le migliori offerte!

È tempo di Amazon Prime Day 2021! Inizia oggi un tour de force due giorni interamente dedicata a sconti, promozioni ed affari interessanti sul...

Pokémon Global Exhibition: annunciato un nuovo torneo!

Otto dei migliori giocatori di Pokémon al mondo si affronteranno in un nuovissimo torneo che si terrà il prossimo autunno. TPC ha annunciato la Pokémon Global Exhibition, una...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI