Riverdale 4×02: promo e sinossi di “Fast Times at Riverdale High”

La premiere della quarta stagione di Riverdale è andato in onda stanotte su The CW. La prima puntata della quarta stagione è stata un tributo molto commovente al compianto Luke Perry, che nella serie interpretava il padre di Archie, Fred Andrews.

La puntata 4×02 di Riverdale “Fast Times at Riverdale High” andrà in onda mercoledi 17 Ottobre sul canale di The CW.

Potete trovare il promo della 4×02 “Fast Times at Riverdale High” in copertina.

Il nuovo promo mostra i nostri quattro protagonisti, Archie e Veronica di nuovo insieme e Betty e Jughead che si preparano ad affrontare il primo giorno dell’ultimo anno di liceo.

Riverdale promo e sinossi puntata 4x02 "Fast Times at Riverdale High"  the cw

Sinossi di “Fast Times at Riverdale High”

Archie (KJ Apa) incoraggia Mad Dog (Eli Goree) a frequentare la Riverdale High ed unirsi alla squadra di football. Jughead (Cole Sprouse) conosce il signor Chipping (guest star Sam Witwer), il quale gli offre un posto in una scuola privata chiamata Stonewall PrepVeronica (Camila Mendes) è turbata quando viene a sapersi del suo coinvolgimento nell’arresto del padre Hiram (Mark Consuelos). Kevin (Casey Cott) fa domanda per un posto a Blue & Gold con l’obiettivo di chiedere scusa a Betty (Lili Reinhart). Cheryl (Madelaine Petsch) si scontra con il signor Honey (guest star Kerr Smith), il nuovo preside della scuola.

Siete pronti alla seconda puntata di Riverdale?
Avete visto la prima? Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...