Sony potrebbe rilasciare Masters of The Universe direttamente su Netflix

Dopo che Variety aveva rivelato la data d’uscita di Masters of the Universe, prossimo film Sony con Noah Centineo nella parte di He-Man per il 5 marzo 2021, sembrava che la pre-produzione non avesse problemi. Ora sembra che la major stia pensando di evitare l’uscita cinematografica e distribuire il film direttamente su Netflix.

Se la cosa fosse confermata, Netflix, oltre al film in questione, si ritroverebbe ad avere due prodotti sul personaggio. Infatti, la piattaforma streaming ha annunciato tempo fa la realizzazione della serie animata sull’iconico personaggio degli anni ’80 He-Man intitolata Masters of the Universe: Revelation.

L’indiscrezione è stata riportata da The Hollywood Reporter, Tom Rothman, presidente di Sony Pictures, starebbe quindi prendendo in considerazione questa possibilità, ma le trattative sono ancora nelle fasi preliminari. Rothman, sempre secondo la fonte interna allo studio, sta quindi valutando la possibilità di ottenere denaro senza rischi per il costoso progetto, realizzandolo invece per Netflix. Questo accordo renderebbe Sony il prossimo studio, dopo Paramount, che realizza film appartenenti esclusivamente, o quasi, alla piattaforma streaming.

masters of the universe he-man netflix sony noah centineo

IL FILM

In attesa di avere conferme, vi ricordiamo che la sceneggiatura è stata riscritta da Matt Holloway e Art Marcum, gli sceneggiatori di Iron Man. Per quanto riguarda la regia, Aaron e Adam Nee sono in trattative con la Sony per dirigere la pellicola.

In “Masters of the Universe“, Noah Centineo  interpreterà il Principe Adam, erede al trono del pianeta Eternia, che conduce una doppia vita segreta; infatti è anche l’eroe guerriero He-ManAdam, nella sua forma di guerriero avrà la capacità di evocare il potere di Grayskull grazie alla sua Spada del Potere che lo porta ad avere una forza sovrumana per sconfiggere i suoi nemici; tra cui il malvagio Skeletor.

Ricordiamo che nei fumetti, il personaggio è in gestione a DC Comics dal 2012.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

FONTETHR

CORRELATI