IN EVIDENZA

DC Comics: Batman inaugura la sua armatura Freezebuster

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

ALLERTA SPOILER: questo articolo contiene spoiler per Detective Comics #1013

Batman ha la reputazione di essere un eroe sempre preparato, pronto a qualunque eventualità. A volte, queste eventualità prevedono l’utilizzo di un nuovo costume. Che si tratti della Corte dei Gufi, Darkseid, o persino la Justice League, Batman ha un’armatura per ogni avversario.
Nel numero 1013 di Detective Comics, la battaglia del Cavaliere Oscuro contro Mr. Freeze si intensifica, portando il nostro eroe a sfoggiare un nuovo vestito disegnato per contrastare il signore del gelo.

I colori del costume stesso evocano i suoi “poteri”. Il rosso ci fa capire che Bruce Wayne si prepara a combattere il ghiaccio con il fuoco, aiutato anche dal visore a infrarossi. Il Bat-logo sul petto inoltre emana una propria traccia di calore che può rivelarsi fatale per i nemici di Batman.

Nonostante il primo round sia vinto da Mr. Freeze, il match non è affatto finito, e continuerà in Detective Comics #1014 in vendita in America a fine ottobre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...