Grey’s Anatomy 16×04 “It’s Raining Men”: trailer promo e sinossi, piovono guai

0

ABC ha già rilasciato un trailer promo generale per Grey’s Anatomy 16×04 “It’s Raining Men”, l’episodio della sedicesima stagione che andrà in onda la prossima settimana.

ATTENZIONE: SPOILER Grey’s Anatomy 16×04 e puntate precedenti

Di seguito ecco alcune anticipazioni sul quarto episodio della stagione 16, tra un titolo decisamente curioso quale “It’s Raining Men”, un video promo e la sinossi generale.

“Hai visto questa lista?”: Webber si rivolge così ad Alex mentre gli mostra qualcosa, probabilmente l’elenco incriminato, sul cellulare. Così inizia il trailer per la quarta puntata.

In generale il resto del video promo ci mostra Meredith Grey e Miranda Bailey come protagoniste.
L’articolo di Meredith in cui racconta del proprio licenziamento oltre che della situazione generale della sanità, correndo il rischio di inimicarsi i piani alti dell’ordine dei medici, è stato rilasciato. Qualcosa però sembra non essere andata come previsto e Meredith esclama:

“Bailey is gonna kill me!”

Abbiamo già visto la Bailey alquanto dispotica in Grey’s Anatomy 16×03. L’ormai ex capo ha infatti licenziato Qadri dopo che quest’ultima era disperata ed aveva esternato il fatto che se lei, come probabilmente altri, avevano scelto di specializzarsi al Grey-Sloan Hospital, il motivo principale aveva un solo nome: Meredith Grey.

Ed è proprio quest’ultima che vediamo nel trailer promo della 16×04 intrufolarsi all’ospedale per riuscire a raggiungere Miranda; Meredith vuole infatti riuscirle a spiegare di persona la situazione.
Nel frattempo nel video viene sempre mostrata la Bailey mentre continua l’accanimento contro Andrew De Luca.

Un drastico cambiamento per Miranda. Se prima sembrava esserci un ritorno al capo degli specializzandi delle prime stagioni di Grey’s Anatomy, ora la Dottoressa sembra più semplicemente soccombere ad invidia e stress.

Altre anticipazioni sul prossimo episodio, la puntata 16×04, si hanno dalla sinossi.

Da questa abbiamo infatti la conferma che Meredith, con l’articolo, attiri inavvertitamente pubblicità negativa per il Grey-Sloan.
Cerca di risolvere la questione, specialmente con la Bailey, come visto dal trailer promo, ma compromette le sue ore di servizio per la comunità.

Sempre più intrecciati invece i mondi di Grey’s Anatomy e Station 19 nel frattempo. Nella prossima puntata avremo infatti Ben e Vic, che portano una giovane donna all’ospedale.
Vedremo anche Jackson dire qualcosa a Tom Koracick quando si spingerà troppo oltre con la famiglia di un paziente.

Le anticipazioni non sono finite: Bailey riceve notizie inaspettate (che siano quelle relative all’articolo di Meredith?); Owen si ritrova al Pac-Gen North ed Alex vede in ciò un’opportunità per recrutarlo.

Grey’s Anatomy 16×04 andrà in onda su ABC giovedì 17 ottobre.

Cosa ne pensate di questo trailer promo della quarta puntata? Vi sta piacendo questa stagione 16 di Grey’s Anatomy? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui