PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Stand: Katherine McNamara ed Eion Bailey entrano nel cast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Katherine McNamara (Arrow) e Eion Bailey (Once Upon a Time) entrano ufficialmente nel cast del nuovo adattamento dell’opera di Stephen King The Stand.

Altri attori presenti nella serie saranno James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg.

Pubblicato nel 1978, The Stand presenta un mondo apocalittico in cui la popolazione è stata decimata dalla piaga ed è sull’orlo tra il bene ed il male. Il destino dell’umanità è nelle mani di Mother Abagail (Goldberg), una donna di 108 anni, e di pochi sopravvissuti. Il loro peggior incubo è rappresentato da Randall Flagg aka l’Uomo Nero (Skarsgård), un uomo con un sorriso letale e poteri inspiegabili.

McNamara avrà il ruolo di Julie Lawry, una ragazza proveniente da una piccola città con una parte selvaggia. Bailey interpreterà Teddy Weizak, un sopravvissuto e membro della crew insieme a Harold (Teague). Infine, Linklater sarà Dr. Ellis, un colonnello militare e specialista della malattia che sogna di essere l’eroe che sconfiggerà il batterio.

Cosa ne pensate di The Stand? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati nel mondo delle serie e molto altro!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Stand: il teaser trailer della serie ispirata al romanzo di Stephen King

La scorsa notte, durante gli MTV Video Music Awards, CBS ha rilasciato in anteprime...

The Stand: CBS All Access rilascia la data di debutto della miniserie tratta dal...

CBS All Access offrirà un nuovo adattamento da un opera di Stephen King in...

Revelations of Becka Paulson: il nuovo adattamento di Stephen King in arrivo

The CW ha annunciato di star lavorando su Revelations, un adattamento drammatico di un'ora...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Stephen King: il libro If It Bleeds ha raggiunto accordi opzionali per tre film

L'ultima collezione di quattro novelle più venduta di Stephen King, If It Bleeds ha rapidamente raccolto tre accordi opzionali per tre film. In più è in discussione anche un quarto accordo.

Revival: Mike Flanagan adatterà Il romanzo di Stephen King

Grazie al suo lavoro su film come Gerald’s Game e Dottor Sleep. Flanagan sta mantenendo fedele all’universo Stephen King con il suo prossimo progetto, un adattamento del romanzo del 2014 Revival finanziato da Warner Bros.

The Stand: le prime immagini rivelano Alexander Skarsgard nei panni di Randall Flagg nella serie...

Sorgono nuove immagini della nuova serie CBS All Access con Alexander Skarsgård, The Stand (L'ombra dello scorpione), il nuovo adattamento del romanzo di Stephen...

Le notti di Salem: il regista Gary Dauberman dirigerà il racconto dei vampiri di Stephen...

Gary Dauberman, lo scrittore horror che ha fatto il suo debutto alla regia con Annabelle Comes Home dell'anno scorso, ha concluso un accordo per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img