The Stand: Katherine McNamara ed Eion Bailey entrano nel cast

Katherine McNamara (Arrow) e Eion Bailey (Once Upon a Time) entrano ufficialmente nel cast del nuovo adattamento dell’opera di Stephen King The Stand.

Altri attori presenti nella serie saranno James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg.

Pubblicato nel 1978, The Stand presenta un mondo apocalittico in cui la popolazione è stata decimata dalla piaga ed è sull’orlo tra il bene ed il male. Il destino dell’umanità è nelle mani di Mother Abagail (Goldberg), una donna di 108 anni, e di pochi sopravvissuti. Il loro peggior incubo è rappresentato da Randall Flagg aka l’Uomo Nero (Skarsgård), un uomo con un sorriso letale e poteri inspiegabili.

McNamara avrà il ruolo di Julie Lawry, una ragazza proveniente da una piccola città con una parte selvaggia. Bailey interpreterà Teddy Weizak, un sopravvissuto e membro della crew insieme a Harold (Teague). Infine, Linklater sarà Dr. Ellis, un colonnello militare e specialista della malattia che sogna di essere l’eroe che sconfiggerà il batterio.

Cosa ne pensate di The Stand? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati nel mondo delle serie e molto altro!

CORRELATI