Lucca Comics & Games 2019: da Edizioni Star Comics divertimento assicurato con la Bakemachine

Tenta la fortuna a Lucca Comics & Games con Edizioni Star Comics e prova a vincere gli esclusivi gadget di BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE

Gioca e vinci con Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2019 con la Bakemachine!

Dopo il grande successo riscosso durante Lucca Comics & Games 2018 e Comicon 2019, in Piazza Star Comics sta per tornare la nostra divertentissima slot machine interattiva! Questa volta la serie “protagonista” sarà BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE, il cui primo volume sarà disponibile dal 13 novembre e in anteprima a Lucca Comics & Games 2019.
Vi basterà premere un pulsante e guardare il nostro maxischermo, che si colorerà con le “anomalie” che hanno reso celebre la serie svelandovi quale fra i vari gadget esclusivi vi sarete aggiudicati!

TENTA LA FORTUNA…..

Per sfidare la fortuna alla BAKEMACHINE vi basterà acquistare, presso il padiglione Star Comics, uno o più dei seguenti volumi:

  • BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE N. 1
  • BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE N. 1 VARIANT COVER EDITION 

Ogni prodotto che acquisterete vi garantirà un tentativo alla BAKEMACHINE e, ovviamente, alla vincita di un gadget!

…E VINCI UN GADGET di BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE

I gadget in palio sono le spille delle 5 anomalie principali e un set di 5 splendide cartoline raffiguranti le cinque protagoniste femminili!

Star Comics

Ogni vincita è assolutamente casuale, perciò – se vi dovesse capitare di ricevere più volte lo stesso gadget – non disperate! Troverete sicuramente altri appassionati che saranno desiderosi di scambiare con voi i gadget vinti alla Bakemachine!

Edizioni Star Comics vi aspetta in Piazza Star Comics per tutti gli eventi a Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Siete tutti invitati: non mancate!

Restate con NerdPool.it per tutte le news in arrivo da Lucca Comics & Games e da Edizioni Star Comics.

CORRELATI