Marvel: CBR rivela la speciale Variant di Artgerm per New Mutants #1

Con la recente conclusione di House of X e Powers of X, Marvel Comics ha rivelato in esclusiva per CBR una variant di New Mutants #1 realizzata da Artgerm. La cover mostra il personaggio di Illyana Rasputin, sorella minore di Colosso e mutante con poteri magici conosciuta come Magik.

La giovane mutante non ha ricoperto un ruolo di punta in HoX e Pox, ma con l’imminente rilancio di New Mutants tornerà protagonista insieme ad alcuni dei membri originali del team. Chris Claremont scrisse la prima serie del gruppo nel lontano 1982 insieme al disegnatore Bob McLeod. Ci veniva presentato una nuova squadra di mutanti addestrata dal Professor X con l’obiettivo di salvare il mondo. La testata raggiunse il picco con l’arrivo ai disegni dell’allora novellino Bill Sienkiewicz.

Foto: Marvel Comics

New Mutants #1 di Ed Brisson, Jonathan Hickman e Rod Reid sarà disponibile in tutte le fumetterie americane a partire dal 6 novembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...