back to top

Marvel: si preannuncia un viaggio nello spazio per i Nuovi Mutanti

Con la fine di House of X e Powers of X, la Marvel ha iniziato a svelarci quello che succederà nel mondo mutante in seguito al finale delle due miniserie. L’ultima immagine è tratta da New Mutants e sembra che i personaggi stiano per abbandonare Krakoa per dirigersi nello spazio.

La scena mostra Bobby da Costa / Sunspot, uno storico membro del team, mentre osserva un’astronave che si allontana verso lo spazio, prima di ruotare lo sguardo per ammiccare al lettore. La frase sopra l’immagine ci dice: “Un viaggio nello spazio…che cosa potrà mai succedere di male”?

Certamente la domanda “cosa può andare male?” di solito significa che succederà qualcosa di molto, molto pericoloso. Qualsiasi minaccia cosmica si troveranno ad affrontare i Nuovi Mutanti, questa immagine ci fa presupporre il tono della serie e dà il via alle loro avventure.

Scritto da Ed Brisson e Jonathan Hickman e disegnato da Rod ReisNew Mutants #1 uscirà il 6 novembre negli USA. Ecco qui sotto la presentazione del primo numero.

La classica squadra dei Nuovi Mutanti (Sunspot, Wolfsbane, Mirage, Karma, Magik e Cypher) si unirà ad alcuni nuovi amici (Chamber, Mondo) per trovare un loro compagno scomparso e partire in una missione nello spazio che li farà incontrare con i Predoni Stellari!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI