IN EVIDENZA

Watchmen 1×01: HBO rilascia la sinossi di “It’s Summer and I’m Running Out of Ice”

#IORESTOACASA

Manca poco più di una settimana alla prima puntata di Watchmen intitolata “It’s Summer and I’m Running Out of Ice“, ed HBO ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio in onda domenica 20 ottobre.

Dopo i commenti entusiastici di chi ha partecipato all’anteprima del primo episodio di Watchmen, l’attesa per il debutto della serie è cresciuto notevolmente. La curiosità di vedere come verranno sfruttati gli eventi del fumetto di Alan Moore sta impazzando sui social, ed HBO alimenta l’attesa con nuovi filmati, come il post sopra, e con la sinossi della prima puntata che in italia vedremo su Sky Atlantic alle 03:00 del 21 ottobre in v.o.

Sinossi Watchmen 1×01: “It’s Summer and I’m Running Out of Ice

In un’America alternativa dove la polizia nasconde la propria identità dietro le maschere per proteggersi da un’organizzazione terroristica, la detective Angela Abar (Regina King) indaga sul tentato omicidio di un collega ufficiale sotto la guida dell’amica e capo Judd Crawford (Don Johnson) Nel frattempo, Lord of a Country Estate (Jeremy Irons) riceve un regalo di anniversario dai suoi fedeli servitori. Scritto da Damon Lindelof; diretto da Nicole Kassell.

hbo watchmen 1x01 sinossi It's Summer and I'm Running Out of Ice

La programmazione italiana partirà dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre doppiato in italiano. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Quanto attendete questa nuova serie dedicata a Watchmen?

Watchmen debutterà negli Stati Uniti il 20 ottobre 2019 su HBO.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...