Crisi sulle Terre Infinite: ecco la prima foto di Burt Ward, il Robin del Batman di Adam West

spot_imgspot_img

La curiosità per scoprire cosa vedremo in Crisi sulle Terre Infinite è sempre più spasmodica. Dopo aver appreso dell’esistenza del Batman di Michael Keaton nell’universo targato The CW, non potevamo non parlare di Robin.

Stiamo parlando del Robin interpretato da Burt Ward nella serie degli anni 60 in cui Batman fu interpretato da Adam West.

La foto, che potete vedere subito sotto, è stata pubblicata su Twitter da Hollywood North Buzz e ritrae l’attore mentre gira le sue scene per il crossover dell’Arrowverse.

Curiosamente non sappiamo ancora quale ruolo specifico andrà ad interpretare. Certo, invece, è che i colori degli indumenti indossati da Burt Ward, ricordano molto i colori del costume del Ragazzo Meraviglia.

Burt Ward in Crisi sulle Terre Infinite


Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast. Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI

×