lego kylo ren

Lego ha lanciato un nuovo set tratto dal nuovo film in arrivo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il LEGO Star Wars Shuttle di Kylo Ren 75256.

Lo Shuttle di Kylo Ren è la nuova versione in mattoncini della nave da trasporto personale del Leader Supremo dell’ultima pellicola della saga, nelle sale a partire dal 20 dicembre.

Il nuovo set è composto da 1005 pezzi. Una volta montata ,la nave misura,con le ali aperte, 35 cm di altezza, 21 cm di lunghezza e 50 cm di larghezza. Dal design aggiornato, è ricco di dettagli e accessori utili per ricreare le scene del film.Tra le tante funzioni, il motore destro girevole ripiega le ali durante la fase di atterraggio.L’astronave è dotata anche della funzione di accorciamento delle ali, ripiegandone la parte superiore.

Nel LEGO Star Wars Shuttle di Kylo Ren 75256 sono incluse le seguenti minifigure:

  • il Leader Supremo Kylo Ren
  • il Generale Pryde
  • un Sith Trooper
  • uno Stormtrooper del Primo Ordine
  • 2 Cavalieri di Ren.

Qui di seguito una serie di immagini del set.

Lo Shuttle di Kylo Ren 75256 è anche un ottimo prodotto da collezione per fan e collezionisti.

Il set è già disponibile sul Lego Shop e nei Lego Store al prezzo di € 129,99.

In arrivo anche su Amazon al prezzo di € 126,79.

I dettagli del set

Ricrea le avventure di viaggio spaziali di Lego Star Wars con lo Shuttle di Kylo Ren 75256. Questa versione in mattoncini della nave da trasporto personale del Leader Supremo del film Star Wars: L’ascesa di Skywalker è dotata di tanti dettagli che entusiasmeranno bambini e collezionisti, come il motore destro girevole per ripiegare le ali durante la fase di atterraggio e la funzione di accorciamento delle ali ripiegandone la parte superiore. Ci sono anche una rampa d’accesso apribile, 2 shooter a molla e cabina di pilotaggio con spazio per il comandante supremo Kylo Ren e 2 minifigure. Oltre al Leader Supremo, questa grande nave LEGO Star Wars include anche il Generale Pryde, un Sith Trooper, uno Stormtrooper del Primo Ordine e 2 Cavalieri di Ren per un’azione di gioco istantanea.

caratteristiche principali

  • Include 6 minifigure Lego Star Wars: Il Leader Supremo Kylo Ren, il Generale Pryde, un Sith Trooper, uno Stormtrooper del Primo Ordine e 2 Cavalieri di Ren.
  • La navetta di comando di Kylo Ren è dotata di motore destro girevole per aprire le ali in fase di atterraggio, funzione di accorciamento delle ali ripiegandone la parte superiore, 2 shooter a molla, rampa di accesso abbassabile e cabina di pilotaggio per 3 minifigure.
  • Le armi includono la spada laser di Kylo Ren, la pistola blaster del Generale Pryde, il fucile blaster del Sith Trooper, il blaster dello Stormtrooper del Primo Ordine e l’ascia e la mazza dei Cavalieri di Ren.
  • Include il design del casco dei Cavalieri di Ren, novità di ottobre 2019.
  • Ricrea le scene del film Star Wars: L’ascesa di Skywalker con la nave da trasporto personale di Kylo Ren.
  • Un fantastico regalo di compleanno o di Natale o semplicemente un dono Star Wars per ogni occasione.
  • La nave Lego Star Wars con le ali aperte misura 35 cm di altezza, 21 cm di lunghezza e 50 cm di larghezza.

Stay tuned con NerdPool.it per le news e le curiosità dal magico mondo dei mattoncini.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime


Scrivi qui il tuo commento...