back to top

Marvel’s Avengers: rapido sguardo al gameplay di Ms Marvel

Scopriamo il gameplay di Ms Marvel, eletta dagli sviluppatori come "best melee character"

Durante il New York Cominc Con, Crystal Dynamics ha presentato un nuovo trailer che ci mostra il personaggio di Kamala Khan e il suo moveset, disponibile in Marvel’s Avengers, il nuovo gioco targato Square Enix.

A quanto sembra, ogni personaggio giocabile di Marvel’s Avengers sarà dotato di tre tipi di abilità speciali, le Heroics, che includeranno aspetti iconici dei personaggi:
Thor, ad esempio, potrà usare il Bifrost, mentre per Kamala la scelta sembra piuttosto ovvia viste le sue abilità, anche se verranno implementate in modo interessante.

Trailer di Ms Marvel presentato al NYCC 2019

Il combat-designer stesso, Vincent Napoli, ha definito Kamala come “il miglior personaggio per il combattimento corpo a corpo”.
Migliore anche di Hulk, grazie al suo stile e alle sue abilità sarà in grado di eccellere sia negli scontri ravvicinati che in quelli a medio raggio, permettendo al giocatore una maggior libertà di movimento.

Kamala Khan emerge come un faro di speranza per i vendicatori, che ha ammirato per tutta la sua vita.
Con straordinari poteri polimorfici, il suo ottimismo si abbina alla sua capacità di sferrare pugni colossali. ?
#EmbraceYourPowers #Reassemble 

pic.twitter.com/BvRCSg1MiK

“Di tutti gli eroi in Marvel’s Avengers, Ms Marvel si guadagna il titolo di miglior combattente da mischia” afferma Napoli.
Aggiunge inoltre che il set di mosse di Kamala le permette di creare alcuni degli archi di attacco più dinamici che si possano immaginare, rendendola una, se non la più formidabile combattente da mischia a medio raggio nel gioco.

La miglior combattente

Sempre secondo Vincent Napoli, per padroneggiare il personaggio i giocatori non avranno solo bisogno di un controllo preciso, ma dovranno sapere come sfruttare la sua iconica abilità Embiggen, attivabile in qualsiasi momento, che permetterà a Ms Marvel di schivare automaticamente gli attacchi in arrivo, contrastare gli attacchi nemici con tempismo e aumentare senza interruzioni la portata e l’impatto delle sue combo.

Infine, Napoli aggiunge che Kamala ha un controllo sul campo di battaglia che nessun altro eroe può eguagliare.
La sua abilità polimorfica a distanza in particolare le consente di afferrare e manipolare i nemici spostandoli in ogni dimensione.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation®4, dispositivi Xbox One (compresa Xbox One X), Stadia e PC il 15 maggio 2020.
Al momento il gioco è classificato RP, con una classificazione provvisoria dell’ESRB.

E voi cosa ne pensate di MS Marvel ? Ha le carte in regola per diventare il vostro personaggio preferito ?
Fateci sapere cosa ne pensate con un commento e per non perdere le ultime news continuate a seguirci su NerdPool!

CORRELATI