My Hero Academia: Annullata la Premiere della Stagione 4

My Hero Academia, l’attesa era finita oggi doveva uscire la prima puntata della Stagione 4. Sfortunatamente un disastro naturale ha fatto sì che la premiere della quarta stagione sia stata annullata in Giappone. Il tifone Hagibis sta colpendo il Giappone proprio in queste ora, e sta causando gravi danni al paese. Milioni di cittadini stanno evacuando dalle loro case. Ovviamente, la vita umana è più importante della premiere anime e, si spera che il tifone passi in fretta.

L’utente di Twitter Wacanan ha condiviso la notizia che la premiere della stagione 4 di My Hero Academia sarà rimandata fino al passaggio del tifone Hagibis:

L’episodio della quarta stagione di My Hero Academia sarà un “episodio di riepilogo”, integrando nuovi filmati e una nuova trama, insieme a clip delle scorse stagioni. In pratica un inutile episodio filler.

In questa stagione che dovrebbe essere sui 25 episodi, faremo la conoscenza dei Big Three, i ragazzi più forti della scuola. Tra questi Midoriya fa amicizia con Mirio Togata, la sua grande padronanza del Quirk Permeazione lo ha reso anche più forte di molti eroi professionisti. Il Villain principale della stagione invece è OverHaul, un’esponente della Yakuza in combutta con l’Unione dei Villains.

Sicuramente la quarta stagione di My Hero Academia coprirà i volumi 14-18. Se coprirà anche il successivo arco narrativo lo scopriremo solo restando sintonizzati su VVVVID!

Il manga invece continua senza interruzioni: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244. Siete anche voi in scalpitante attesa della stagione 4? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

Sinossi

My Hero Academia è stato creato da Kohei Horikoshi e corre nel settimanale Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se è nato senza di loro. Sognando di diventare comunque un supereroe, alla fine viene esplorato dal miglior eroe del mondo All Might e si iscrive a una scuola per eroi professionisti. La serie è stata concessa in licenza da Viz Media per una versione in lingua inglese dal 2015. La tanto attesa quarta stagione dell’anime è ora in streaming tramite Crunchyroll e FunimationNOW.

CORRELATI