PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: le prime foto dal set mostrano molti nuovi membri del team in costume

Dal set di The Suicide Squad di James Gunn sono trapelate alcune foto che mostrano per la prima volta molti volti nuovi indossare i propri costumi. Proviamo a scoprire quali personaggi DC Comics vedremo nel film della Warner Bros.

Se di alcuni nuovi personaggi sappiamo già il ruolo, ce ne sono altri di cui dobbiamo ancora scoprire molto. Vediamo quindi insieme la galleria qui sotto per poi scoprire chi interpreteranno:

Dalle foto dal set di Atlanta, vediamo una vecchia conoscenza del film di David Ayer ma in veste leggermente diversa. Infatti Jay Courtney indossa un costume inedito rispetto al Captain Boomerang visto nel primo film sulla Task Force X.

Insieme a Courtney ci sono anche Flula Borg nel costume giallo e blu di Javelin; Pete Davidson sarà Savant e vestirà un costume scuro con le pistole e i capelli biondi. Nathan Fillion, il personaggio che indossa l’armatura verde con un teschio sul petto, dovrebbe essere Blackguard, ma non sono da escludere le opzioni Arm-Fall o Off-Boy; Infine Mayling Ng sarà Mongal, un’aliena dalla pelle arancione.

Nelle foto dal set di The Suicide Squad vediamo anche il fratello del regista Sean Gunn. Il suo personaggio sarà realizzato in CGI, infatti l’attore indossa una tuta per la motion Capture, ma il ruolo non è ancora stato rivelato, anche se potrebbe essere The Weasel.

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Da quando il produttore Peter Safran ha detto che il film di James Gunn sarà una specie di via di mezzo tra un sequel e un reboot di Suicide Squad, c’era molta attesa di sapere il cast. Ora possiamo notare che tra i ritorni certi ci saranno quelli di Margot Robbie nei panni di Harley QuinnJoel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Il resto del cast sarà invece composto da Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Per quanto riguarda i ruoli immaginiamo che James Gunn userà i social per darci nuove anticipazioni nelle prossime settimane. Le riprese inizieranno entro la fine di questo mese, quindi bisogna aspettarsi di tutto.

- Advertisement -

The Suicide Squad uscirà nei cinema il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per...

Guardiani della Galassia 3: James Gunn commenta le affermazioni di Dave Bautista

James Gunn ha commentato le affermaziondi di Dave Bautista riguardo il suo addio ai Guardiani della Galassia, dopo il prossimo film.

Dave Bautista rivela i motivi per cui ha scelto Army of the Dead e...

Dave Bautista ha fatto una scelta difficile, scegliendo di recitare in Army of the...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul MonsterVerse

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di estendere il franchise sul MonsterVerse. Sembra che la casa di...

James Gunn ha completato la prima bozza di Guardians of the Galaxy Holiday Special

James Gunn ha da poco postato un'immagine su Twitter che riguarda Guardians of the Galaxy Holiday Special. Vediamo infatti la copertina della prima bozza con...

The Suicide Squad: secondo James Gunn il film è pronto

James Gunn su Twitter ha rivelato che la post-produzione di The Suicide Squad è già conclusa, compreso di effetti grafici, suoni e tutto il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI