back to top

The Suicide Squad: le prime foto dal set mostrano molti nuovi membri del team in costume

Dal set di The Suicide Squad di James Gunn sono trapelate alcune foto che mostrano per la prima volta molti volti nuovi indossare i propri costumi. Proviamo a scoprire quali personaggi DC Comics vedremo nel film della Warner Bros.

Se di alcuni nuovi personaggi sappiamo già il ruolo, ce ne sono altri di cui dobbiamo ancora scoprire molto. Vediamo quindi insieme la galleria qui sotto per poi scoprire chi interpreteranno:

Dalle foto dal set di Atlanta, vediamo una vecchia conoscenza del film di David Ayer ma in veste leggermente diversa. Infatti Jay Courtney indossa un costume inedito rispetto al Captain Boomerang visto nel primo film sulla Task Force X.

Insieme a Courtney ci sono anche Flula Borg nel costume giallo e blu di Javelin; Pete Davidson sarà Savant e vestirà un costume scuro con le pistole e i capelli biondi. Nathan Fillion, il personaggio che indossa l’armatura verde con un teschio sul petto, dovrebbe essere Blackguard, ma non sono da escludere le opzioni Arm-Fall o Off-Boy; Infine Mayling Ng sarà Mongal, un’aliena dalla pelle arancione.

Nelle foto dal set di The Suicide Squad vediamo anche il fratello del regista Sean Gunn. Il suo personaggio sarà realizzato in CGI, infatti l’attore indossa una tuta per la motion Capture, ma il ruolo non è ancora stato rivelato, anche se potrebbe essere The Weasel.

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Da quando il produttore Peter Safran ha detto che il film di James Gunn sarà una specie di via di mezzo tra un sequel e un reboot di Suicide Squad, c’era molta attesa di sapere il cast. Ora possiamo notare che tra i ritorni certi ci saranno quelli di Margot Robbie nei panni di Harley QuinnJoel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Il resto del cast sarà invece composto da Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Per quanto riguarda i ruoli immaginiamo che James Gunn userà i social per darci nuove anticipazioni nelle prossime settimane. Le riprese inizieranno entro la fine di questo mese, quindi bisogna aspettarsi di tutto.

The Suicide Squad uscirà nei cinema il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI