Crisi sulle Terre Infinite: Tom Ellis (Lucifer) sarebbe stato avvistato in una scena sul set

Tom Ellis nell’atteso crossover dell’Arrowverse “Crisi sulle Terre Infinite” e nei panni di Lucifer Morningstar? A quanto pare potrebbe essere possibile.

Sul profilo Twitter di Canadagraphs è apparso infatti un post decisamente interessante a riguardo.

I fans di Tom Ellis potrebbero rivedere Lucifer prima del previsto, secondo quando descritto nel twitt.

Come una sorta di vendetta per un autista di The Flash che avrebbe continuato ad usare gli abbaglianti per nessuna ragione se non per dar fastidio, Canadagraphs vuole infatti dare un piccolo scoop sulla scena di “Crisi sulle Terre Infinite” che stava venendo ripresa ieri.

A quanto pare in una scena ci sarebbero stati tre noti attori delle serie dell’Arrowverse, ossia David Ramsay (John Diggle), Katherine McNamara (Mia Smoak) e Matt Ryan (John Constantine). In effetti i tre attori son stati assieme sul set, come dimostrato ad esempio da una foto pubblicata da Ramsay proprio l’altro giorno e che ritrae i tre con anche Stephen Amell (Oliver Queen).

A quanto pare però il vero scoop dato da Canadagraphs sarebbe la presenza assieme agli attori nei panni di John Diggle, Mia Smoak e John Constantine, di niente meno che Tom Ellis e vestito in pieno stile Lucifer Morningstar.

Lucifer non è di certo un personaggio DC Comics quanto appartenente al mondo di Sandman di Neil Gaiman. Nonostante ciò la versione televisiva del fumetto ci ha dato un Lucifer ben diverso e molto incline alla mitologia DC.
Oltretutto nell’Arrowverse il concetto di Inferno è stato stabilito sin dalla stagione 4 di Arrow, in cui John Constantine fa il suo ingresso per recuperare l’anima di Sara Lance; proprio con quest’ultima collaborerà poi anche nella stagione 4 di Legends of Tomorrow.

Se questi indizi mostrerebbero dunque come davvero possibile l’ingresso in scena di Lucifer per il crossover “Crisi sulle Terre Infinite”, il tutto potrebbe risultare una semplice comparsata sul set dell’attore.
Tom Ellis è infatti attualmente impegnato nelle riprese della quinta e finale stagione di Lucifer. Le riprese di quest’ultimo avvengono spesso a Vancouver, dove anche gli show dell’Arrowverse nonchè l’atteso crossover, vengono girati.

Se si conta anche il fatto che Tom Welling, che proprio in Lucifer ha interpretato il villain Caino, è ora impegnato in “Crisi sulle Terre Infinite” nei panni del Clark Kent di Smallville, si potrebbe infatti pensare alla scena descritta come parte di una più semplice visita di Tom Ellis all’amico.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vorreste Tom Ellis ed il suo Lucifer nel crossover dell’Arrowverse? Quanto state aspettando in generale “Crisi sulle Terre Infinite”? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI