Dr. Stone: Nuovo poster e aggiunte al cast per il nuovo ARC

Dr. Stone l’anime all’insegna della scienza che ci sta tenendo compagnia da questa estate su Crunchyroll è arrivato ad un punto di svolta. L’ARC “Villaggio” è giunto quasi alla sua conclusione e per celebrarlo e far crescere l’attesa di quello nuovo è stato rivelato un nuovo spaziale poster! Inoltre ci sono state delle aggiunte al cast di doppiatori sui nuovi personaggi che compaiono e che i fan del manga di Dr. Stone già conoscono, e forse non vedevano l’ora di vedere animati.

Qui sotto il poster rivelato dall’account Twitter ufficiale. E’ tempo di andare nello spazio, prepararsi al decollo!

Nell’ultimo episodio di Dr. Stone andato in onda, il 15, Senku riesce a parlare con Ruri la sacerdotessa del villaggio. Lei gli rivela di conoscerlo, sa che lui è Senku Ishigami e il villaggio stesso si chiama Ishigami. Il mistero dell’origine del villaggio è legata ad un uomo che Senku conosce bene come anche i lettori del manga omonimo edito Star Comics. Non faremo spoiler ma vi invitiamo a seguire questa serie per scoprirlo. Il prossimo episodio sarà molto interessante!

Nuovo cast per Dr. Stone!

Nuovi personaggi vuol dire anche nuove aggiunte al cast di Dr. Stone! Qui di seguito i nomi dei personaggi che incontreremo prossimamente e i loro rispettivi doppiatori:

  • Keiji Fujiwara sarà Byakuya Ishigami
  • Lynn sarà Lillian Weinberg
  • Hisako Kanemoto sarà Connie Lee
  • Showtaro Morikubo sarà Shamil Volkov
  • Rie Tanaka sarà Darya Nikitina
  • Kanehira Yamamoto sarà Yakov Nikitin

Quale legame avranno questi personaggi con Senku, ma sopratutto con il villaggio Ishigami? Le meraviglie dello Stone World non finiscono mai…

L’anime di Dr. Stone è disponibile su Crunchyroll con un nuovo episodio in uscita venerdì alle ore 16:30. Abbiamo recensito gli episodi della serie che trovate qui! Con la fine dell’ARC “Villaggio” faremo un bel recap nel caso vi siate dimenticati qualcosa… Continuate a seguirci!

Il manga di Dr. Stone di Riichiro Inagaki e Boichi è disponibile per Edizioni Star Comics. Vi ricordiamo che abbiamo recensito i volumi primo e secondoterzoquarto e quinto. Sono disponibili in fumetteria e negli store online anche il sesto e settimo volume della serie. Se leggete il manga potete scoprire prima del tempo cosa succederà altrimenti dovrete pazientare con l’anime per scoprire tutte le avventure di Senku e compagni. Quali folli piani avrà in mente il ragazzo? Secondo voi potrebbe riuscire a raggiungere lo spazio con la arretrata tecnologia dello Stone World?!

Dr. Stone
senku
crunchyroll

Diteci cosa ne pensate di Dr. Stone, se seguite il manga, l’anime o entrambi e quale dei due preferite! Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI