PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Trainer Homecoming, sarà ambientato 10 anni dopo

Lo speciale di Dragon Trainer, Dragon Trainer Homecoming, sarà presto disponibile su Hulu e NBC. Lo speciale DreamWorks sarà disponibile dal 3 Dicembre.

Della durata di circa mezz’ora, Dragon Trainer Homecoming, sarà ambientato circa dieci anni dopo gli eventi dell’ultimo film, ma prima del commovente epilogo.

Nello speciale natalizio ritroveremo tutti i personaggi della trilogia DreamWorks, Jay Baruchel come Hiccup, America Ferrera darà la voce a Astrid. Nel film ritroveremo anche Stoick (Gerard Butler), Gobber (Craig Ferguson) e Fishlegs (Christopher Mintz-Plasse).

La storia è descritta come:

“Ambientato prima del toccante epilogo del film, ma dopo il finale di Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto. Dragon Trainer Homecoming si aprirà con Hicupp e Sdentato che condividono le loro avventure davanti alle rispettive famiglie, mentre si preparano per lo Snoggletog Festival.

Le nuove generazioni di vichinghi non hanno mai provato il forte legame che un tempo univa draghi e umani. Hiccup allora decide di realizzare una grande festa, per ricordare tale rapporto. Questa idea porterà ad una serie di situazioni comiche ed emozionanti, ma nonostante le circostanze, tutti a New Berk – Vecchi e giovani – capirann o che umani e draghi saranno per sempre legati.”

Dean DeBlois, lo scrittore e regista di tutta la serie di Dragon Trainer, non è coinvolto nel progetto.

Dragon Trainer, Hiccup, DreamWorks

Dragon Trainer Homecoming sarà scritto da Jonathan Groff (Black-ish) e Jon Pollack (Modern Family), mentre a dirigerlo troveremo Tim Johnson (Home).

Com’è noto questo non è il primo spin-off della serie di Dragon Trainer. La DreamWorks aveva già realizzato una serie animata sulla serie di film, andata in onda prima su Cartoon Network (2012) e Netflix (2018).

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

DreamWorks 2021: Spirit Riding Free e The Bad Guys

Sono due le aggiunte che la DreamWorks ha inserito nel suo palinsesto del 2021,...

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto: Recensione

Il 31 Gennaio è uscito ufficialmente il terzo e ultimo capitolo della saga di...
00:00:31

Dragon Trainer 3: la sfera luminosa di Times Square rubata da Sdentato

La fine del 2018 si avvicina, e come ogni anno New York si prepara...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, nuovo trailer internazionale

Grazie a Comicbook.com, possiamo osservare un nuovo trailer incentrato su Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, terzo capitolo della fortunata saga della DreamWorks Animation. Trovate il...

Voltron: Legendary Defender, è uscito il secondo trailer

https://youtu.be/Em2we1ZGBPE  Voltron: Legendary Defender arriverà oggi 14 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix, ma nel frattempo è uscito l'ultimo trailer ufficiale. Questa sarà l'ottava ed ultima stagione. Grazie a DreamWorks TV,...

Shrek e Il gatto con gli stivali sono prossimi al reboot

La fascinosa, ma spesso inutile e disastrosa, moda in atto negli ultimi anni ad Hollywood non guarda in faccia nessuno e miete un'altra vittima. "Shrek",...

Dragon Trainer 3: ecco il trailer presentato al NY Comic-con

Durante uno dei Comic-con più importanti al mondo è stato lanciato il nuovo trailer di Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto. L'ultimo capitolo della trilogia DreamWorks sembra essere molto carico...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI