back to top

Fortnite: downtime dei server per l’avvento della Stagione 11

L’evento di chiusura (The End) della Stagione 10 di Fortnite, è terminato da pochissimo e, come programmato da Epic Games, il gioco è stato precedentemente impostato con alcune limitazioni per impedire che avvenisse il sovraccarico dei server. Proprio in questo momento è in corso il downtime durante il quale non è possibile accedere al gioco.

L’evento “La Fine“, programmato da giorni per le ore 20:00 italiane, portato con se la distruzione della storica mappa di gioco che scopare dopo l’arrivo di una serie di razzi in buco nero (ecco il link al filmato).

Siamo stati abituati a downtime di 45 / 60 minuti, escludendo rare eccezioni. Questa volta però potremmo attendere di più! I cambiamenti attesi sono davvero tanti, e quindi l’attesa si potrebbe dilatare a qualche ora! Vi aggiorneremo passo per passo!

Fortnite
The End

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI