PUBBLICITÀspot_imgspot_img

STEFANO ANDREUCCI in Piazza STAR COMICS a Lucca C&G 2019!

Stefano Andreucci, talentuoso e poliedrico illustratore italiano, si aggiunge alla schiera di ospiti di quest’anno in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019.

Dopo aver lavorato attivamente alla realizzazione di Tex, Andreucci si cimenta nella bande-dessinées tipica della scuola del fumetto franco-belga e – in collaborazione con lo sceneggiatore e scrittore Luca Blengino – disegna il primo volume della serie LE SETTE MERAVIGLIE dal titolo LA STATUA DI ZEUS.

Per il lancio della nuova edizione della serie, in formato cartonato, Star Comics ha affidato proprio ad Andreucci la realizzazione di tutte le cover. Il primo volume nella sua nuova ed elegante veste, sarà disponibile dal 20 novembre in fumetteria e libreria.

Stefano Andreucci incontrerà i lettori in Piazza Star Comics dall’1 al 3 novembre durante le sessioni di firme a lui dedicate.

Le sette meraviglie, maestose e straordinarie, sono ricordate come le opere più belle e impressionanti dell’umanità, ma celano dei segreti che non sono ancora stati svelati.

È l’ottantottesima edizione dei giochi Olimpici, 432 a.C. La prima meraviglia del mondo, viene raccontata insieme alla storia del celebre maestro scultore Fidia, grazie agli splendidi disegni di Stefano Andreucci.

Stefano Andreucci sarà ospite in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019!

Stefano Andreucci debutta nel mondo del fumetto nei tardi anni Ottanta, spaziando da storie erotiche a tavole horror per vari editori. Nel 1992 inizia a collaborare con Sergio Bonelli Editore, per cui firmerà, negli anni, storie di Zagor, Dampyr e altri, per poi arrivare a Tex, per cui illustra storie tutt’oggi. L’albo La Statua di Zeus è il suo esordio nel mercato della bande dessinée.

  • STAR COMICS PRESENTA EXTRA 7
  • LE SETTE MERAVIGLIE: LA STATUA DI ZEUS
  • Luca Blengino, Stefano Andreucci
  • 21×28, col, pp. 56, cartonato, € 14,90
  • Data di uscita: 20/11/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

BLACKING OUT di Chip Mosher e Peter Krause in uscita il 7 luglio

Blacking out, il nuovo adrenalinico graphic novel in uscita per Star Comics il prossimo...

Tutte le novità VALIANT dell’estate 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra,...

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tutte le novità Star Comics presentate nella LIVE di oggi 10 giugno 2021

In molti sentivano la mancanza delle live degli Star Days dedicate alle novità e alle informazioni sui manga in arrivo… anche noi! Ma per...

TOWER OF GOD N. 1: la scalata alla torre ha inizio!

Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare la sua amica Rachel, persino scalare la leggendaria e insidiosa torre....

Bacteria – Recensione

Nell'attuale contesto storico fortemente segnato dalla pandemia da COVID-19, abbiamo affrontato diverse letture che hanno toccato il tema del contagio planetario. Bacteria di Emilio...

“Life Camminando sulla linea” – Recensione

Chissà dove ci porterà la linea che stiamo percorrendo e chi incontreremo lungo il cammino... Life Camminando sulla linea è il nuovo manga della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI