back to top

Sword Art Online: Alicization, la Premiere rivela il nuovo stato mentale di Kirito

Sword Art Online: Alicization è tornato con la seconda metà della sua terza stagione ed è l’inizio dell’arco di War of Underworld. Sebbene la terza stagione sia iniziata con Kirito in in uno stato quasi vegetativo. La sua mente continuava a essere piena di energia a causa di un recente esperimento che gli ha permesso di saltare in un nuovo mondo virtuale. Ma ora le sue condizioni sono peggiorate ulteriormente dopo la battaglia con l‘Administrator.

In seguito della battaglia con l’Amministratore e in seguito alla sua fallita connessione con il mondo reale, Kirito è rimasto senza emozioni e capacità di parlare. Significa che Alice deve fare del suo meglio per proteggerlo poiché sono ancora marchiati come traditori criminali dagli Imperial Knights.

Kitiro tornerà come prima?

Prima che la stagione 3 andasse in pausa, Kirito si collegò al mondo reale per un breve momento e quasi ricollegò con Asuna. Ma qualcosa è andato storto, allo stesso tempo, Rath veniva attaccato dai mercenari. Ciò ha provocato una sorta di esplosione, che ha ridotto Kirito in questo nuovo stato. Anche se questo sembra un coma, Kirito ha mantenuto le sue funzioni motorie ed è sensibile alle cose.

Mangia ancora quando viene nutrito, e sembra che riesca a sentire Alice parlare con lui. Kirito inizia a legarsi quando si separa dalle sue e dalle spade di Eugeo, e cerca costantemente qualcosa che nessun altro può vedere. Ma fino a quando Alice non riuscirà ad arrivare alla radice del perché Kirito è così, o fino a quando non se ne sarà liberato, sarà sola ad affrontare tutti i nuovi pericoli.

Swort Art Online

Al momento puoi trovare Sword Art Online: Alicization – War of Underworld in streaming su Crunchyroll. War of Underworld è descritto come tale “Kirito, Eugeo e Alice. Sono trascorsi sei mesi da quando i due discepoli e un Cavaliere dell’Integrità hanno abbattuto il pontefice, Amministratore. Con i combattimenti, Alice ha vissuto nella sua città natale di Rulid Village Accanto a lei c’è Kirito, che non solo ha perso il braccio e l’anima, ma anche il suo caro amico.

Mentre Alice si dedica alla cura di Kirito, anche lei ha perso la voglia di combattere che una volta aveva avuto come cavaliere. “Dimmi, Kirito … Cosa dovrei fare?” Tuttavia, il tempo per lo stress test finale – uno che inghiottirà l’intero mondo sotterraneo con tragedia – si avvicina senza sosta. Nel frattempo, nelle zone più profonde del Territorio Oscuro, il Dio Oscuro Vecta è risorto, come se avesse aspettato proprio questo momento. Guidando un esercito di forze oscure, iniziano la loro invasione nell’impero umano nella speranza di raggiungere la Sacerdotessa della Luce.

La forza dell’impero umano guidata dal Cavaliere dell’Integrità Bercouli si prepara per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Territorio Oscuro. Anche allora, Alice non si vede da nessuna parte, né i due eroi che hanno salvato il regno … Il sipario si alza sul capitolo finale della battaglia più lunga e gloriosa della serie SAO: l’arco di Alicization “.

State seguendo questo anime? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it

CORRELATI