Sembra che il launcher cinese del gioco abbia svelato la data d’inizio del Capitolo 2. Nel precedente articolo vi abbiamo raccontato di come l’evento The End di Fortnite sia iniziato solo un’ora fa in Cina.

Pare che sul launcher ufficiale cinese il Capitolo 2 si trovi l’indicazione che ha portato i dataminer a pensare che la nuova stagione inizierà proprio il 15 ottobre 2019. Questo significa alle ore 18:00 italiane di oggi, quando ovviamente sarà mezzanotte in Cina.

Non c’è ancora nulla di confermato, siamo sempre nel campo delle ipotesi. È anche possibile che il riavvio dei server non avvenga alla mezzanotte precisa cinese, ma nelle ore successive. Per ora continuiamo a fissare Buco Nero di Fortnite in attesa che questa situazione di stallo finalmente si sblocchi!

Clicca qui per leggere l’articolo con tutti gli ultimi aggiornamenti LIVE!

Cosa sappiamo fino adesso?

Ieri sera siamo andati a dormire come molte domande sull’evento live di Fortnite tenutosi alle ore 20:00 in occasione della chiusura della Stagione 10. Da quando i server sono andati in downtime non ci sono state più notizie certe su cosa stesse accadendo. Di sicuro qualcosa è andato davvero storto.

Clicca qui per la spiegazione dei misteriosi numeri apparsi la scorsa notte vicino al Buco Nero.

Un evento live che attualmente sta tenendo incollati allo schermo migliaia e migliaia di giocatori di Fortnite. Anche adesso non è chiaro quale sia il suo vero significato, ma speriamo che serva ad Epic Games per caricare la nuova mappa di gioco, e gestire una vera e propria rivoluzione Fortnite Capitolo 2, altrimenti non troveremmo giustificazione a tutte queste ore di inattività. Alcuni dataminer hanno inoltre ipotizzato che Salva il Mondo stia finalmente per diventare gratuito.

Ripercorriamo le tappe partendo dall’inizio:

  • Tutto è iniziato senza problemi, ma sono rimasti fuori dalla partita migliaia di giocatori. (era già accaduto in passato). Noi di NerdPool.it abbiamo iniziato a seguire, e stiamo seguendo la LIVE dell’evento da qui.
  • Poi i server di gioco sono andati offline anche se si sarebbe dovuta svolgere la solita partita in Rissa a Squadre di fine stagione!
  • Successivamente tutti i servizi di Epic Games hanno incontrato difficoltà.
  • Tutti i tweet sono stati cancellati dall’account ufficiale di Fortnite.
  • Sono apparsi degli strani numeri vicino al Buco Nero.
  • I numeri sono stati finalmente decifrati.

Nel buco nero c’è un minigioco sbloccabile con Konami Code!

Fortnite

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui!
Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...