Fortnite: la modalità Save The World sarà probabilmente gratuita!

Con l’arrivo della nuova stagione Save The World sarà probabilmente gratuito! I primi segnali sono già arrivati ben prima che venga annunciata la sua ufficialità. Infatti durante il periodo downtime dei server, gli utenti più attenti si sono accorti che non era più possibile procedere con l’acquisto di questa modalità nei vari store.

Qui di seguito trovate il tweet di HYPEX (noto dataminer) che sembra sostenere questa teoria.

Qui invece l’immagine a conferma del fatto che ora Save The World non è più acquistabile.

Fortnite Save the World No Longer Available to purchase

Questa sera sono stati cancellati anche tutti i tweet dell’account ufficiale di Fortnite! L’account è totalmente vuoto ad eccezione della LIVE dell’evento The End. Cliccando QUI troverete anche la spiegazione di tutti i numeri che sono apparsi vicino al buco nero!

L’evento The End chiude definitivamente un capitolo importante di Fortnite Battle Royale. Questa sera abbiamo seguito la LIVE dove la mappa storica è stata distrutta e siamo stati tutti risucchiati in buco nero. In seguito è arrivato come da manuale il downtime del server che ha inaugurato un Capitolo 2 tutto da esplorare!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI