Fortnite: nel buco nero c’è un minigioco sbloccabile con Konami Code!

Dopo ore e ore vi sarete pur stufati di guardare il buco nero di Fortnite! E anche PornHub sta suggerendo delle alternative, i dataminer hanno scoperto un minigioco nascosto sloccabile grazie ai Konami Code! Eccoli qui di seguito per tutte le piattaforme!

Fortnite Konami Code

  • Xbox One – Su, Su, Giu, Giu, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A e Start
  • PC – Su, Su, Giu, Giu, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A ed Enter/Invio
  • PlayStation 4 – Su, Su, Giu, Giu, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, Croce e Start
  • Nintendo Switch – Su, Su, Giu, Giu, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A e tasto +

Cosa sappiamo fino ad ora?

Clicca qui per la spiegazione dei misteriosi numeri apparsi la scorsa notte vicino al Buco Nero.

Ieri sera siamo andati a dormire come molte domande sull’evento live di Fortnite tenutosi alle ore 20:00 in occasione della chiusura della Stagione 10. Da quando i server sono andati in downtime non ci sono state più notizie certe su cosa stesse accadendo. Di sicuro qualcosa è andato davvero storto.

Un evento live che attualmente sta tenendo incollati allo schermo migliaia e migliaia di giocatori di Fortnite. Anche adesso non è chiaro quale sia il suo vero significato, ma speriamo che serva ad Epic Games per caricare la nuova mappa di gioco, e gestire una vera e propria rivoluzione Fortnite Capitolo 2, altrimenti non troveremmo giustificazione a tutte queste ore di inattività. Alcuni dataminer hanno inoltre ipotizzato che Salva il Mondo stia finalmente per diventare gratuito.

Ripercorriamo le tappe partendo dall’inizio:

  • Tutto è iniziato senza problemi, ma sono rimasti fuori dalla partita migliaia di giocatori. (era già accaduto in passato). Noi di NerdPool.it abbiamo iniziato a seguire, e stiamo seguendo la LIVE dell’evento da qui.
  • Poi i server di gioco sono andati offline anche se si sarebbe dovuta svolgere la solita partita in Rissa a Squadre di fine stagione!
  • Successivamente tutti i servizi di Epic Games hanno incontrato difficoltà.
  • Tutti i tweet sono stati cancellati dall’account ufficiale di Fortnite.
  • Sono apparsi degli strani numeri vicino al Buco Nero.
  • I numeri sono stati finalmente decifrati.
Fortnite

Se sei appassionato di Fortnite ti suggeriamo di iscriverti a questo gruppo Facebook! Si chiama Fortnite Italia Group! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie! Ti segnaliamo anche il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...