Fortnite: per i dataminer gioco offline fino alle 12:00 del 15 ottobre

Aggiornamento delle 12:42

Il noto dataminer @HYPEX ha appena postato sul suo account ufficiale la possibilità di veder slittare a giovedì 17 ottobre il termine di questa fase di stallo con il buco nero più chiacchierato del web! Ci stanno trollando?

[articolo originale da qui]

Secondo i dataminer che stanno analizzando il codice del sito Fortnite.com questa fase di stallo “con il buco nero” durerà fino a Martedì 15 ottobre alle ore 12:00! Riportiamo di seguito l’analisi fatta da @Lucas7yoshi sul suo account Twitter.

Cosa sappiamo fino adesso?

Ieri sera siamo andati a dormire come molte domande sull’evento live di Fortnite tenutosi alle ore 20:00 in occasione della chiusura della Stagione 10. Da quando i server sono andati in downtime non ci sono state più notizie certe su cosa stesse accadendo. Di sicuro qualcosa è andato davvero storto.

Clicca qui per la spiegazione dei misteriosi numeri apparsi la scorsa notte vicino al Buco Nero.

Un evento live che attualmente sta tenendo incollati allo schermo migliaia e migliaia di giocatori di Fortnite. Anche adesso non è chiaro quale sia il suo vero significato, ma speriamo che serva ad Epic Games per caricare la nuova mappa di gioco, e gestire una vera e propria rivoluzione Fortnite Capitolo 2, altrimenti non troveremmo giustificazione a tutte queste ore di inattività. Alcuni dataminer hanno inoltre ipotizzato che Salva il Mondo stia finalmente per diventare gratuito.

Ripercorriamo le tappe partendo dall’inizio:

  • Tutto è iniziato senza problemi, ma sono rimasti fuori dalla partita migliaia di giocatori. (era già accaduto in passato). Noi di NerdPool.it abbiamo iniziato a seguire, e stiamo seguendo la LIVE dell’evento da qui.
  • Poi i server di gioco sono andati offline anche se si sarebbe dovuta svolgere la solita partita in Rissa a Squadre di fine stagione!
  • Successivamente tutti i servizi di Epic Games hanno incontrato difficoltà.
  • Tutti i tweet sono stati cancellati dall’account ufficiale di Fortnite.
  • Sono apparsi degli strani numeri vicino al Buco Nero.
  • I numeri sono stati finalmente decifrati.

Nel buco nero c’è un minigioco sbloccabile con Konami Code!

Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI