back to top

The Batman: Zoë Kravitz è ufficialmente Catwoman

Dopo svariate voci è arrivata la conferma ufficiale, Deadline ha annunciato che Zoë Kravitz sarà Catwoman in The Batman. Anche il regista Matt Reeves ha confermato l’attrice con un tweet.

Zoë Kravitz, comparsa in Divergent e Big Little Lies, è la figlia di Lenny Kravitz ed è stata la prima scelta del regista. La sua etnia conferma quindi le voci che volevano un’attrice mulatta per il ruolo della gatta più famosa di Gotham.

ll progetto su Batman, vede Matt Reevesalla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. L’uscita è prevista per il 25 giugno del 2021.

Le notizie su The Batman stanno finalmente diventando più chiare. Dopo l’arrivo di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, anche Matt Reeves comincia quindi la sua “campagna social” del film. Il regista ha firmato per una trilogia, ma molto dipenderà dal successo del primo capitolo.

La pellicola di Matt Reeves seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI