Crisi sulle Terre Infinite: le voci sulla presenza dei Titans si fanno sempre più insistenti

spot_imgspot_img

Si tratta solo di voci, ma sono quelle voci che tutti i fan della DC vorrebbero vedere trasformarsi in conferma. Vedremo davvero i Titans in Crisi sulle Terre Infinite? Secondo gli ultimi rumors, la cosa è ormai certa.

Stando a quanto riportato dallo youtuber Pidgey, attraverso il video che vi riportiamo sotto, la scena “cameo” dei Titans sarebbe già stata girata, ma non ha specificato quali membri del gruppo appariranno in Crisi sulle Terre Infinite. La scena in questione dovrebbe essere ambientata nella torre dei Titans.

La parte relativa ai Titans inizia intorno al minuto 1:38. L’autore parla anche di prove “fisiche” che per ovvie ragioni non ci può mostrare.


E voi sareste contenti di vedere i protagonisti della serie di DC Universe? Vi ricordiamo che la prima stagione di Titans è disponibile anche in Italia grazie a Netflix.

Se non lo avete già fatto, leggete il nostro elenco di tutti i personaggi confermati in Crisi sulle Terre Infinite. Trovate il link in fondo a questo articolo.

Cosa ne pensate? Sareste contenti di rivedere Justin Hartley nei panni dell’Arciere di Smeraldo? Fatecelo sapere nei commenti.


Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast. Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI

×