IN EVIDENZA

Fortnite Capitolo 2: Stagione 1, tutti i leak delle skin, stili e cosmetici!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Il trailer del Battle Pass di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 è trapelato, il che significa che abbiamo un'anteprima di come appaiono le skin.

Epic ha tenuto tutti all’oscuro su come e quando la prossima stagione verrà lanciata, tuttavia il dataminer @SkinTrackerCom è riuscito a trovare il trailer del Battle Pass della Stagione 1 (Capitolo 2) di Fortnite Battle Royale. Abbiamo analizzato questo trailer per vedere quali nuove cose sono state aggiunte nella stagione, tra cui armi, veicoli e nuove funzionalità, tutte visibili qui.

>>> In arrivo nuove armi per Fortnite Capitolo 2 – Stagione 1 <<<

Nel trailer, puoi anche dare un’occhiata a tutte le nuove skin del Battle Pass per il Capitolo 2 – Stagione 1 di Fortnite e verso la fine del trailer, puoi vedere tutte le skin, che abbiamo mostrato nell’immagine qui sotto.

FORTNITE CAPITOLO 2 – STAGIONE 1 (STAGIONE 11) LEAKED BATTLE PASS SKINS

Skin di Fortnite Stagione 11 Battle Pass trapelate
Skin di Fortnite Stagione 11 Battle Pass trapelate

Sembra che le skin siano più personalizzabili in questa stagione rispetto a prima, come si può vedere nelle immagini qui sotto. All’inizio del trailer, puoi vedere quattro skin che appaiono in un modo:

Skin di Fortnite Leaked Battle Pass Stagione 11
Skin di Fortnite Leaked Battle Pass Stagione 11

e più avanti nel trailer, puoi vedere le stesse skin, ma personalizzate:

Skin di Fortnite Stagione 11 Battle Pass trapelate
Skin di Fortnite Stagione 11 Battle Pass trapelate

Sullo sfondo, puoi anche vedere due nuovi Alianti che saranno disponibili nel Battle Pass di Fortnite Capitolo 2 – Stagione 1, oltre a un PDI completamente nuovo. Nella prima immagine, puoi anche vedere il nuovo Bandage Launcher, che sparerà cure ai compagni di squadra.

Se vuoi vedere il trailer completo del Battle Pass, ecco il video qui sotto:

Un leak ha svelato una nuova mappa che sembra essere la nuova versione per la Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite!

Clicca qui per leggere l’articolo con tutti gli ultimi aggiornamenti LIVE!

Cosa sappiamo fino adesso?

Ieri sera siamo andati a dormire come molte domande sull’evento live di Fortnite tenutosi alle ore 20:00 in occasione della chiusura della Stagione 10. Da quando i server sono andati in downtime non ci sono state più notizie certe su cosa stesse accadendo. Di sicuro qualcosa è andato davvero storto.

Clicca qui per la spiegazione dei misteriosi numeri apparsi la scorsa notte vicino al Buco Nero.

Un evento live che attualmente sta tenendo incollati allo schermo migliaia e migliaia di giocatori di Fortnite. Anche adesso non è chiaro quale sia il suo vero significato, ma speriamo che serva ad Epic Games per caricare la nuova mappa di gioco, e gestire una vera e propria rivoluzione Fortnite Capitolo 2, altrimenti non troveremmo giustificazione a tutte queste ore di inattività. Alcuni dataminer hanno inoltre ipotizzato che Salva il Mondo stia finalmente per diventare gratuito.

Ripercorriamo le tappe partendo dall’inizio:

  • Tutto è iniziato senza problemi, ma sono rimasti fuori dalla partita migliaia di giocatori. (era già accaduto in passato). Noi di NerdPool.it abbiamo iniziato a seguire, e stiamo seguendo la LIVE dell’evento da qui.
  • Poi i server di gioco sono andati offline anche se si sarebbe dovuta svolgere la solita partita in Rissa a Squadre di fine stagione!
  • Successivamente tutti i servizi di Epic Games hanno incontrato difficoltà.
  • Tutti i tweet sono stati cancellati dall’account ufficiale di Fortnite.
  • Sono apparsi degli strani numeri vicino al Buco Nero.
  • I numeri sono stati finalmente decifrati.

Nel buco nero c’è un minigioco sbloccabile con Konami Code!

Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...