Fortnite Nuovo Mondo: come trovare i luoghi storici

Fortnite Battaglia Reale ha inaugurato oggi un nuovo capitolo della sua eccezionale storia cominciata nel 2017. Oggi Epic Games ha reso disponibile Fortnite Capitolo 2 Stagione 1, dando il via a delle sfide inedite da completare che vi riportiamo qui di seguito:

  • Scopri luoghi indicati (0/10)
  • Eliminazioni a Lago Languido o Brughiere Brumose (0/3)
  • Scopri i luoghi storici (0/10)

Ecco una mappa con oltre 10 punti di riferimento per completare “Scopri i luoghi storici“.

Tutte le posizioni delle mappe dei punti di riferimento di Fortnite: scopri i luoghi di interesse

Che ne dite di ciò che hanno scoperto i dataminer? Molte nuove informazioni sono trapelate! Clicca qui per scoprire cosa è stato svelato! Ricordatevi che il nuovo Battle Pass ha cambiato il sistema di progressione di Fortnite puntando maggiormente sulle medaglie!

Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI