IN EVIDENZA

Fortnite: quando si chiuderà il buco nero per ricominciare a giocare?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Sembra proprio che ci siamo buone probabilità che Fortnite Capitolo 2 – Stagione 1 possa ripartire oggi, martedì 15 ottobre. Probabilmente già questa mattina alle 10:00 ora italiana (anche se c’è chi continua a scommettere sulle ore 12:00).

Si è anche parlato di Fortnite offline fino a giovedì 17 ottobre, ma è improbabile che la compagnia voglia tenere il gioco offline addirittura per quattro giorni. I server sono chiusi dalle 22:00 di domenica 13 ottobre, e finora abbiamo solo fissato un Buco Nero.

Segnaliamo che di seguito potete vedere il trailer del Battle Pass e che nella giornata di ieri abbiamo potuto vedere il leak degli stili e delle skin in questo articolo, oltre che armi, navi e l’abilità del nuovo in quest’altro articolo.

Se vuoi vedere il trailer completo del Battle Pass, ecco il video qui sotto:

Un leak ha svelato una nuova mappa che sembra essere la nuova versione per la Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite!

Cosa sappiamo fino adesso?

Ripercorriamo le tappe partendo dall’inizio:

Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...