Halloween Kills: Jamie Lee Curtis condivide una foto dal set

In una nuova foto condivisa su Instagram, Jamie Lee Curtis sembra ferita, livida e sporca…ma anche sorridente, perché è tornata a lavorare sulla saga di Halloween.

L’attrice ha pubblicato su instagram un selfie allo specchio, con un look arruffato che rafforza il suo ruolo e la battaglia che sta combattendo il suo personaggio nella storia.
La produzione ha dunque iniziato la produzione di Halloween Kills, uno dei due sequel annunciati a luglio per il franchise, risorto con il successo al botteghino di Halloween del 2018 (di cui potete leggere QUI la recensione)

Per fortuna, Michael Myers non si stava insinuando alle sue spalle, ma sicuramente il pubblico lo vedrà mietere altre vittime nella pellicola, così come rivedremo il personaggio di Curtis, Laurie Strode.
Nick Castle, che ha interpretato Michael Myers nell’originale classico slasher di John Carpenter del 1978, indosserà ancora una volta l’orribile maschera in Halloween Kills,
che sarà anche interpretato da Judy Greer e Andi Matichak; Kyle Richards, che è apparso nel film originale di Halloween come Lindsey Wallace, riprenderà il suo ruolo e Anthony Michael Hall interpreterà Tommy Doyle.

Halloween Kills

Gli spettatori sperimenteranno anche il lavoro manuale del regista/scrittore David Gordon Green, del co-sceneggiatore Danny McBride e di Carpenter.
A luglio, Ryan Firek, dirigente della Blumhouse Productions, che sta producendo i film,
ha preso in giro i sequel sul podcast del film horror della compagnia Shock Waves.

“David ha sempre avuto qualcosa di tintinnante nella parte posteriore del suo cervello, lui e Danny, hanno sempre avuto un’idea precisa del tipo di arco narrativo da creare, ed è un arco selvaggio! È pazzesco!”

Halloween Kills sarà seguito da Halloween Ends; i film degli Universal Studios usciranno nelle sale rispettivamente il 16 ottobre 2020 e il 15 ottobre 2021.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Continua a seguirci su NerdPool per rimanere aggiornato sulle news del mondo del cinema e molto altro ancora.

CORRELATI