Lucifer 5: anticipazioni generali sulla stagione finale ed una prima foto sul ritorno di un importante personaggio

TVLine ha diffuso in esclusiva la notizia che in Lucifer 5, la quinta e finale stagione della serie Netflix, farà il suo ritorno anche Tricia Helfer.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

Si tratta di un importante ritorno perchè importanti son stati i personaggi interpretati dall’attrice che, tra l’altro, è attualmente impegnata anche nei panni di Dracula in Van Helsing 4.

Tricia Helfer, famosa anche per Battlestar Galactica, tornerà nell’ultima stagione di Lucifer nei panni della madre di quest’ultimo. Non avrà però un look da “madre sexy del sexy Diavolo” bensì la vedremo più in stile “June Cleaver”, ossia la protagonista della famosa vecchia sit-com americana Il carissimo Billy (Leave It to Beaver).

Oltre alla notizia stessa di questo ritorno (ricordiamo infatti che l’ultima apparizione di Tricia Helfer risale alla fine della stagione 3 in cui anche la sua Charlotte era passata a miglior vita), TVLine ci mostra anche una foto in anteprima dell’attrice.

lucifer 5 tricia helfer ritorno foto

Ecco come farà il suo ritorno in Lucifer Tricia Helfer, con un sobrio vestito a tema floreale ed una collana di perle.

Anticipazioni generali su Lucifer 5

Diverse le anticipazioni sulla quinta stagione di Lucifer, che sarà anche l’ultima. Oltre questa particolare notizia con annessa foto riguardante Tricia Helfer, si hanno novità sui titoli dei primi episodi; forse il più curioso è quello riguardante la prima puntata. La première avrà un “triste” titolo infatti. Gli altri titoli per ora svelati (e che ricordiamo esser sempre frasi prese da dialoghi all’interno dell’episodio a cui fanno capo) sono “Lucifer! Lucifer! Lucifer!” (un riferimento a Beetlejuice?), “¡Diablo!” e “It Never Ends Well for the Chicken.”

Per quanto riguarda invece ulteriori anticipazioni sul cast stesso della prossima stagione della serie Netflix con protagonista Tom Ellis, abbiamo notizie della partecipazione di un’attrice nota per la serie tv Spartacus. Da Spartacus, ricordiamo, deriva anche Lesley-Ann Brandt, la nostra Maze.

Altre recenti novità riguardano invece proprio Tom Ellis ed il suo personaggio ma non la serie Netflix. Secondo indiscrezioni l’attore sarebbe stato visto sul set di una scena del crossover dell’atteso crossover dell’Arrowverse “Crisi sulle Terre Infinite”. Ve ne parliamo più approfonditamente QUI.

Le riprese di Lucifer 5 sono iniziate più di un mese fa ma specialmente negli ultimi giorni anche nei profili social dei vari attori stanno comparendo foto e video dal set e dietro le quinte.

Una data di première per questa quinta ed ultima stagione della serie (ora) Netflix non è ancora stata annunciata.
Sicuramente girare 16 episodi invece che i 10 iniziali previsti avrà anche allungato i tempi delle riprese stesse.

Cosa ne pensate della foto di Tricia Helfer e del suo ritorno in Lucifer 5? E del resto delle anticipazioni sulla prossima stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI