Overwatch: riparte “Halloween da brividi”

Anche quest'anno ritorna Halloween da brividi...

Come ormai da tradizione, anche quest’anno su Overwatch riparte l’evento stagionale “Halloween da brividi”. A partire da oggi 15 ottobre fino a lunedì 4 novembre, i giocatori del popolare shooter competitivo potranno partecipare alla modalità a tempo limitato “La vendetta di Junkenstein”.

Come sempre, verranno aggiunti nuovi oggetti cosmetici come skin, emote, battute audio e, ovviamente, sarà possibile acquistare – con la moneta in game – gli oggetti rilasciati durante le passate edizioni dell’evento.

Purtroppo non sono stati rilasciati molti dettagli sulle novità in arrivo. A causa dello scandalo Blitz Chung avvenuto negli scorsi giorni, i canali social di Blizzard sono stati piuttosto…congelati.

Ad ogni modo, nella giornata di ieri è stata condivisa un emote molto simpatica che vede Zenyatta mentre si sgranchisce le gambe poggiandosi per terra. I fan del monaco faranno sicuramente i salti di gioia e, nel frattempo, noi non possiamo fare a meno di ricordare il meme con cui fecero camminare l’omnic durante la prima stagione dell’Overwatch League.

Durante le edizioni passate dell’evento sono state introdotte delle versioni alternative di alcune mappe come Eichenwalde, Hollywood e Chateau Guillard. Ci sono dunque diverse possibilità che quest’anno venga introdotta una versione alternativa di Junkertown. Infatti, lo youtuber Blame The Controller avrebbe leakato alcuni assets appartenenti alla versione notturna della mappa sopracitata. Per scoprirlo però, non dovremo fare altro che aspettare l’inizio dell’evento.

Ricordiamo infine che la data di oggi corrisponde anche con il lancio di Overwatch su Nintendo Switch che, include anche 3 mesi di Nintendo Online. Per cui, chi acquisterà il titolo sulla console Nintendo, potrà partecipare anche ad “Halloween da brividi”.

Grazie a Nintendo Switch potrete giocare Overwatch ovunque vorrete (a 30 fotogrammi al secondo)… a patto di avere una connessione internet.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su tutte le imperdibili novità relative ad Overwatch.

CORRELATI