ROKUDA NOBORU – SHOWCASE E SESSIONI AUTOGRAFI A LUCCA COMICS & GAMES 2019

Tra i tanti eventi in programma per Lucca Comics & Games 2019 non potevamo certo dimenticare quelli dedicati al maestro Rokuda Noboru – autore del famosissimo DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA – che sarà ospite di Edizioni Star Comics in Piazza Star Comics.

Il Sensei si presterà a un imperdibile showcase e prenderà parte a due sessioni di autografi dove potrete incontrarlo dal vivo e farvi firmare la vostra copia di DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA.

Ecco le date e gli orari degli eventi dedicati al Maestro:

  • Sabato 2 novembre dalle 12:00 alle 13:00 presso la Sala Tobino del Palazzo Ducale, il maestro Rokuda si esibirà in una sessione di Live Drawing. Un’occasione unica e imperdibile per i fan del Sensei per poterlo ammirare all’opera e ascoltare i suoi segreti, commenti e aneddoti.
  • Venerdì 1 e domenica 3 novembre non perdete, invece, le sessioni di autografi del Maestro in Piazza Star Comics!

Ecco le modalità di partecipazione:

  1. Ci saranno 100 autografi disponibili per ognuna delle 2 sessioni programmate.
  • Entrambe le sessioni di autografi avranno luogo presso l’Area Artisti di Piazza Star Comics, e si terranno nei seguenti giorni:

– venerdì 1 novembre dalle ore 16:30 alle ore 18:00;

– domenica 3 novembre dalle 14:30 alle 16:00.

  • Ognuna delle sessioni godrà di 2 turni di prenotazione:

Sessione del venerdì:

– giovedì mattina dalle ore 9:00 (prime 50 prenotazioni);

– venerdì mattina dalle ore 9:00 (ultime 50 prenotazioni).

Sessione della domenica:

– sabato mattina dalle ore 9: 00 (prime 50 prenotazioni);

– domenica mattina dalle ore 9: 00 (ultime 50 prenotazioni).

  • Per prenotare il vostro autografo, recatevi in Piazza Star Comics durante uno dei turni sopra elencati e acquistate almeno un volume fra DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA 1 e DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA 2. Attenzione! Per ottenere la prenotazioni valgono esclusivamente i volumi di DASH KAPPEI acquistati in Piazza Star Comics!
  • Una volta completato l’acquisto, riceverete il foglio di prenotazione per la sessione. Fate bene attenzione a non smarrirlo, in quanto vi sarà richiesto quando arriverà il vostro turno e non sarà possibile richiederne uno sostitutivo. Non verrà consegnato alcuno shikishi, in quanto gli autografi verranno posti in una pagina appositamente creata all’interno del volume.
  • Ognuno potrà prenotare un solo autografo per sessione.
  • Indipendentemente dal numero di volumi di DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA acquistati, l’autografo sarà effettuato su un solo volume.
  • Un’ora prima dell’inizio delle sessioni troverete uno spazio appositamente dedicato appena fuori dal nostro padiglione, dove potrete mettervi in fila e aspettare il vostro turno. Recatevi nei pressi dell’ingresso e cercate le indicazioni per la fila, che saranno ben visibili.

Per qualsiasi informazione sul regolamento potete scrivere a info@starcomics.com.

Vi ricordiamo, inoltre, che nel corso della manifestazione il maestro Rokuda parteciperà a diversi altri eventi:

Sessioni di autografi Dash Kappei Figure:

– mercoledì 30 ottobre: prima sessione autografi Dash Kappei Figure presso Japan Town 15:00-16:30 (100 persone);

– giovedì 31 ottobre: seconda sessione autografi Dash Kappei Figure presso Japan Town 15:00-16:30 (100 persone).

Incontri con il pubblico:

– venerdì 1 novembre ore 10:30/11:30 – Incontro con il pubblico di Rokuda-sensei e la genesi della figure di “Gigi la trottola”. Sala Incontri/Cappella Guinigi/Japan Town;

– venerdì 1 novembre ore 15:00/16:00 – Lucca Comics & Games presenta: Salotto Nerd – Samurai International TBD. Chiesa dell’Agorà. Area Comics.

Se cercate informazioni su tutti i nostri eventi a Lucca Comics & Games 2019 dal 30 ottobre al 3 novembre, potete consultare l’apposita sezione del nostro mini sito: qui, invece, tutte le informazioni riguardanti i biglietti della manifestazione. Siete tutti invitati: ci vediamo in Piazza Star Comics!

CORRELATI