The Good Doctor 3×05 “First Case, Second Base”: trailer promo e sinossi del quinto episodio

0

Lunedì è andato in onda su ABC il quarto episodio della terza stagione del fortunato (anche in Italia) medical drama ed ora ecco, tra titolo, trailer promo e sinossi, delle anticipazioni per The Good Doctor 3×05, l’episodio che andrà in onda negli USA la prossima settimana.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×05

Nel trailer promo generale (che trovate QUI) della stagione 3, il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) era immerso nel suo nuovo rapporto amoroso e nel suo lavoro.

In questa nuova stagione Shaun avrà molto da fare, lavorativamente parlando.
Ad attenderlo in The Good Doctor 3 infatti diversi casi difficili, tra cui uno il cui paziente sarà interpretato niente meno che da Joshua Malina (Scandal), guest star nella terza stagione, come visto nella 3×04.
Shaun dovrà purtroppo anche imparare che non potrà salvare sempre tutti, a prescindere dalla sua intelligenza.
Dal punto di vista amoroso invece il Dr. Shaun ha intrapreso una relazione con la Dr. Carly.

Nel trailer promo di The Good Doctor 3×05 vediamo in sovraimpressione la seguente frase:

“His first surgery could be his last.”

Il Dr. Shaun Murphy sarà alle prese con la sua prima operazione in solo. L’intero video verte su questo fattore. Vediamo il giovane dottore essere davvero contento del caso che gli è stato assegnato (forse troppo presto?) dal Dr. Audrey Lim ma verso la fine del trailer promo eccolo invece urlare una serie di “no” ed abbandonare la sala operatoria in preda al panico sembrerebbe.
Quasi sicuramente qualcosa è andato storto ed ecco la lezione già letta nelle anticipazioni generali della terza stagione. Bisognerà vedere se davvero “la sua prima operazione potrebbe essere la sua ultima”. Shaun è molto sensibile e nelle immagini del video lo vediamo seriamente scioccato.

Dalla sinossi abbiamo altre anticipazioni su ciò che vedremo in The Good Doctor 3×05, una quinta puntata che sembrerebbe essere piena di avvenimenti importanti.

Oltre ad assistere alla prima operazione del Dr. Shaun Murphy, come si può meglio vedere nel trailer promo, novità riguardano anche il resto dell’equipe.

La Dr. Claire Brown continua ad ignorare le complicate emozioni riguardanti sua madre. Come sappiamo, la donna è morta in seguito ad un incidente in auto, alla cui guida era in stato di ebbrezza; la giovane dottoressa deve far i conti con sensi di colpa e con il lutto in generale.

Anticipazioni su un altro caso della puntata son sempre legate a Claire. Dal punto di vista lavorativo infatti la Dr. Claire Brown assieme al Dr. Morgan Reznick avranno a che fare con un paziente la cui diagnosi non coinciderà con quanto raccontato da quest’ultimo. I due metteranno così in dubbio la sua storia.

Ricordiamo che The Good Doctor 3×05 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 21 ottobre.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Voi cosa ne pensate di questo trailer promo per The Good Doctor 3×05? Vi è piaciuta la scorsa puntata? Siete curiosi di vedere cosa succederà nel quinto episodio dopo queste anticipazioni? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui